Gioco bloccato a partita conclusa

da gab1vamos
Rispondi

Post originale

freeze del gioco e sconfitta

★ Novice

stavo giocando una partita di fut champions, stavo vincendo 3-2 e tutto d'un tratto il gioco si è freezato, non mi restava altro che uscire dal gioco, al rientro mi è stata data la sconfitta, ASSURDO

Messaggio 4 di 6 (761 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Gioco bloccato a partita conclusa

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Dopo aver concluso una partita di Weekend League sul 1 a 0 per me, si è bloccata la schermata (allego file) e non mi faceva fare nulla. Dopo aver aspettato più di un quarto d'ora ho chiuso il gioco confidando nella partita vinta. E invece me l'ha data persa. Era una partita fondamentale per il risultato finale della Weekend League, quindi chiedo cortesemente di ridarmi la vittoria. 

 


[Nota di CM: titolo modificato per riflettere il problema tecnico.]

Messaggio 1 di 6 (759 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco bloccato a partita conclusa

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, mi sono permesso di cambiare il titolo della discussione per riflettere il problema tecnico che hai avuto, cercando così di attirare eventuali altri utenti che riscontrino lo stesso problema.

 

Per il problema in sé, dovrò rimandarti a questo post> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Vittoria-del-Fut-Champions-non-convalidata/m-p/7348022#M4...

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO: i post sono stati uniti in questa discussione con lo scopo di monitorare meglio il problema.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 6 (747 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa si blocca in game o nei menu

★★★ Newbie

Fifa19 continua a bloccarsi. Alla fine di ogni partita si blocca (circa ogni 20 minuti). Il gioco è in digitale,ho cancellato i dati del gioco(sia dal menu app e giochi che dal gioco stesso) ,ho reinstallato il gioco, ho anche resettato la console mantenendo i miei giochi ed app ma niente..  Avete delle soluzioni?

Messaggio 3 di 6 (768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: freeze del gioco e sconfitta

★ Novice
gioco su pc
Messaggio 5 di 6 (755 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: freeze del gioco e sconfitta

Community Manager (retired)

Ciao ragazzi, 

Raccoglieremo qui i post al riguardo per monitorare meglio questo problema.
Ci sarebbe molto utile se ci poteste fornire le seguenti informazioni:

 

  • Piattaforma (PC/XB1/PS4): 
  • Data/ora di quando ti si è verificato il problema: 

 

Grazie in anticipo della collaborazione. 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 6 (724 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA