Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Mi dice sulla App che non ho un account collegato

da snowbilly88
Rispondi

Post originale

Mi dice sulla App che non ho un account collegato

★★★ Newbie

Mi dice la App che non ho un account collegato, di connettermi a fut poi disconnettermi e accedere tramite la app... dice così da 3 gg... ovviamente ho la squadra fatta da ottobre

Messaggio 1 di 2 (67 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi dice sulla App che non ho un account collegato

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao, ti ricordo che il servizio della Web o Companion App è disponibile solo per il FIFA attuale, in questo caso FIFA 19, mentre tu hai postato nella sezione del forum dedicata a FIFA 18.

Se invece giochi a FIFA 19 su console, ti ricordo che per accedere tramite Web o Companion App devi inserire i dati del tuo account EA non di quello PlayStation/Xbox. Se hai dubbi su quale sia l'indirizzo email associato al tuo account EA fai riferimento a questa guida per reperirlo tramite il gioco.

-----------------------------------------------------------------------------

Se un post ti ha aiutato a risolvere un problema ricorda di segnarlo come soluzione. Clicca invece sul pulsante "XP" se sei d'accordo con un post o se questo ti è stato utile.

Non fornisco assistenza tramite messaggi privati. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (59 Visualizzazioni)

fifa-zigzag-img

Apri queste porte in FIFA 18

Per migliorare la tua connessione, prova ad aprire (o fare l'inoltro di) queste porte.

Scopri di più su Aiuto EA

fifa-19-ahq-promo-player-splash

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA