Rif.: Mi chiedo il perché siete così?

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Mi chiedo il perché siete così?

★★★ Newbie

Da domenica a oggi più di 8 partite perse per scollegamento avvenuto per questo!!! Non ho idea il motivo so solo che da 984 punti sono sceso a 886 per questo vostri giochetti!!! Vi ringrazio!!! E non è la prima volte che succede!!! Quest anno avete fatto un buco nell acqua. Ah è per la cronaca il prossimo anno passerò a pro più bello economico, (non ladri) come altri. 
e con questo spero risolvete il problema al più presto, sono stanco di questo vostro modo verso i vostri clienti che spendono soldi qui. Non vi raccomanderò mai più a nessuno. 

Messaggio 1 di 3 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi chiedo il perché siete così?

★ Novice

Io non sono ai tuoi livelli... anzi sto lottando per arrivare ai 200 punti, ma ho avuto le stesse identiche situazioni... 4 partite scollegate improvvisamente e -90 punti! Fa un po' * sta cosa...

Messaggio 2 di 3 (422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi chiedo il perché siete così?

Community Manager

Ciao @Nevedrok, se ti è stata conferita una sconfitta a tavolino, molto probabilmente il sistema ha rilevato un problema relativo alla tua connessione.

 

Hai già provato a seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA