Mercato webapp bloccato su fifa 18, avrò il ban anche sul 19?

da vespaverde
Rispondi

Post originale

Mercato webapp bloccato su fifa 18, avrò il ban anche sul 19?

★★★ Newbie

In seguito ad un ban del mercato da webapp su fifa 18, causato da una sospetta compravendita da parte del mio account (mi hanno scambiato per un bot), non ho potuto utilizzare la webapp per compravendita da maggio su fifa 18. Ora vorrei sapere se il ban persisterà anche sul 19. Voi avete esperienze in merito? Conviene partire sul 19 con un nuovo account? Mi dispiacerebbe perché sono fondatore fut sul mio principale..

Messaggio 1 di 2 (348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato webapp bloccato su fifa 18, avrò il ban anche sul 19?

Community Manager

@vespaverde questo è un po' un terreno minato perchè per risponderti in modo corretto bisognerebbe capire che tipo di sanzione è stata applicata al tuo account e qui su AHQ non possiamo completare questo genere di controlli per motivi di privacy.  

 

In generale e a prescindere dalla tua situazione specifica, l'accesso al mercato tramite web app potrebbe non essere garantito a tutti (come già successo lo scorso anno) e da questo punto di vista anche cominciare con un nuovo account non risolverebbe la cosa. 

Ti direi eventualmente di aspettare l'uscita della Demo per verificare se sei in grado di accedere al mercato: se non dovessi riuscire ad accedere al mercato (ammesso che sia presente nella Demo) è probabile che non potrai farlo nemmeno dalla web app. 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA