Mercato della WebApp bloccato.

da ale9898
Rispondi

Post originale

Mercato della WebApp bloccato.

★★★ Newbie

Accesso al mercato bloccato,nonostante io sono membro dal 2014 e non ho mai usato nessun tipo di cheat od altro.

Per un errore della EA mi devo trovare il mercato bloccato e non lo posso usufruire, premetto che l'errore persiste da quando ci fu lo sbaglio della EA che bannò anche molti account che non avessero usato cheat od altro..Spero che risolvano il problema al più presto.

Messaggio 1 di 3 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato della WebApp bloccato.

[ Modificato ]
Community Manager

@ale9898 dove sarebbe l'errore e dove hai visto che la EA abbia commesso un errore nel bannare degli account? 

Il mercato della Web App è un servizio aggiuntivo (gratuito) che non è garantito a tutti e lo Studio può riservarsi il diritto di consentire o negare l'accesso ad alcuni account. Non si tratta di un errore, quanto di criteri stabiliti dallo Studio secondo i quali, apparentemente, il tuo account e il tuo club di FUT non hanno i requisiti necessari per accedere al mercato trasferimenti. 

 

L'essere membro dal 2014 non indica assolutamente nulla e per quanto sia seccante, andare a recriminare è inutile e possiamo solo aspettare che il gioco venga rilasciato per vedere se, giocando attraverso il gioco stesso, avrai la possibilità di accedere al mercato trasferimenti anche tramite la Web App. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato della WebApp bloccato.

★★★★ Guide
E' normale all'inizio avere il mercato bloccato. Per sbloccarlo devi giocare il più possibile a Fut e completare alcuni obiettivi. Dopodiché ti verrà sbloccato come a tutti noi.
Messaggio 3 di 3 (226 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA