Rif.: Mercato bloccato

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mercato bloccato

★★★★★ Newbie

Mi è stato bloccato il mercato perché ho visto che il prezzo di alcuni giocatori si è alzato e dunque li ho comprati all’asta e rivenduti. Credo si tratti di un errore perché non credo sia vietato ciò.

Messaggio 1 di 4 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mercato bloccato

Community Manager

Ciao @Murrecash, molto probabilmente il sistema ha rilevato qualcosa di insolito all'interno del tuo account e per questo ti è stata conferita questa sanzione.

 

Se vuoi richiedere più informazioni o se credi che l'azione intrapresa non sia quella corretta, segui questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (427 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mercato bloccato

★★★ Pro
@Murrecash ma hai capito che ti è stato bloccato il mercato perché ti è arrivata una notifica o una mail di ban oppure improvvisamente non ti va più?
Messaggio 2 di 4 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato

★★★★★ Newbie

Mi è comparsa la schermata dove era scritto che il mio account era a rischio

Messaggio 3 di 4 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato

Community Manager

Ciao @Murrecash, molto probabilmente il sistema ha rilevato qualcosa di insolito all'interno del tuo account e per questo ti è stata conferita questa sanzione.

 

Se vuoi richiedere più informazioni o se credi che l'azione intrapresa non sia quella corretta, segui questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (428 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA