Mercato bloccato su Web App Fifa 22 pur non avendo mai commesso infrazioni

da anr83ra
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mercato bloccato su Web App Fifa 22 pur non avendo mai commesso infrazioni

★★ Apprentice

Premetto che ho già contattato tramite mail l'assistenza di Ea ottenendo una risposta che non ha risolto minimamente il mio problema. Se provo ad accedere sulla Web App di Fifa 22 ho il mercato bloccato pur non avendo mai commesso infrazioni. Mi compare una bella scritta "Questo account FUT non ha ancora accesso al mercato di FUT sulla Web App o la Companion App". Nella parte superiore mi compare il seguente link "per scoprire come accedere al mercato di FUT etc leggi il nostro articolo https://help.ea.com/it/help/fifa/fut-transfer-market-on-web-and-companion-apps/ " che è quello che ho utilizzato in precedenza per inviare la mail che non mi ha risolto nulla.

 

Mail di risposta ricevuta

"La ringraziamo per averci contattati in merito al suo account di FIFA 22.

Sfortunatamente, non abbiamo la possibilità di assisterla con questa richiesta. Posiamo solo prestarle assistenza per ricorsi riguardanti ammonizioni o restrizioni applicate al suo account a seguito di violazioni dei nostri Termini di Serivzio.

Comunque, se al momento non è in grado di accedere alla Web App di FIFA e alla Companion App, la prego di prendere visione del presente articolo di supporto: https://help.ea.com/help/fifa/fut-transfer-market-access-on-web-and-companion-apps/ "

 

Qualcuno è in grado di sbloccarmi il mercato. Vi ringrazio anticipatamente.

Messaggio 1 di 2 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mercato bloccato su Web App Fifa 22 pur non avendo mai commesso infrazioni

★★ Apprentice

Tutto risolto giocando una dozzina di partite a FUT. Ora posso fare mercato pure da Web App.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (520 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mercato bloccato su Web App Fifa 22 pur non avendo mai commesso infrazioni

★★ Apprentice

Tutto risolto giocando una dozzina di partite a FUT. Ora posso fare mercato pure da Web App.

Messaggio 2 di 2 (521 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole