Mercato bloccato Web App Fifa 18

da RedAngel77
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

Grazie per la risposta Andrea però come ti ha fatto notare BlackSize non tutti gli utenti possono permettersi di giocare 4 ore al giorno, chi come me riesce a fare 1/2 partite al giorno se il numero delle partite da effettuare è alto si trova nettamente svantaggiato rispetto a chi utilizza la web app per fare il mercato.

Quindi se il vostro dubbio era capire se un utente era effettivamente attivo il mio parere è che doveva essere bloccata per tutti gli utenti e magari dopo 1/2 settimane facevate le vostre verifiche e la sbloccavate a tutti quelli effettivamente attivi.. così se ad esempio bisogna fare 100 partite per sbloccarla significa che forse tra 2 mesi riuscirò a sbloccarla...

Messaggio 71 di 115 (7.611 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

[ Modificato ]
★★★ Novice

io sono arrivato ad un totale di match che si aggira intorno agli 80-90 vi sembra abbastanza per capire che gioco e sono attivo?... e ho ancora il mercato bloccato ovunque tranne che sul gioco.... dite sempre la stessa cosa a tutti quelli che chiamano continuate a giocare , continuate giocare... ma non dite quante partite servono, perchè è stato bloccato e qual è il criterio che vi spinge a bloccare alcuni utenti ed altri no.... questa si chiama incompetenza non sicurezza....

Messaggio 72 di 115 (7.561 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice

Anche io ho un problema con il mercato ma da console PS4 e non da WebApp o Companion App dove funziona tutto benissimo.

Ho fatto oltre le 100 partite, gioco tutti i giorni e faccio compravendita a livelli normali quindi il mio account è più che attivo e normale.

Penso il sistema mi abbia preso per un bot (cosa tra l'altro possibile su console?! mah.) e bloccandomi momentaneamente / definitivamente, non si sa di preciso.

Sono il primo ad apprezzare questi controlli che permettono a tutti di giocare tranquillamente senza una concorrenza sleale e come me molti altri, MA questi controlli vanno fatti BENE!

Nel senso ci può stare il blocco ma DOVETE AVVERTIRE le persone quali regole c'è da rispettare affinché noi possiamo evitarli.

Dire semplicemente "non possiamo dirvi né le regole né le soluzioni perché rischiano di essere usati contro noi e il gioco" oltre a non essere ovviamente sufficiente e anche una delle c*****e più grosse che abbia mai sentito.

Sarebbe apprezzato, per non dire obbligatorio, anche essere avvertiti con un messaggio in caso di infrazioni delle regole e delle eventuali conseguenze.

La morale è, come già detto da molti utenti: Qua ci vediamo tutti solo della gran incompetenza e veramente poca sicurezza.

Uno cerca di stare tranquillo ma in casi come questo è impossibile, vengo da ore di attesa al telefono per parlare inutilmente con il servizio clienti.

Messaggio 73 di 115 (7.588 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★★ Novice

Giusto per capire...

Ho piu di 400 partite giocate su Fifa 16

Ho più di 1000 partite giocate su Fifa 17

Ho piu di 40 partite giocate su Fifa 18

Mai ricevuto nessun ban

Mai ricevuta nessuna segnalazione

La data di fondazione risale a gennaio 2013

 

Perchè ho il mercato bloccato? Si parla di essere attivi sul gioco, che il profilo debba rispettare i requisiti(e li rispetto), che non ci è dato sapere nulla e altre c*****e colossali, avere il mercato bloccato dopo 3 giorni di uscita dal gioco completo e 10 dal lancio della web app è una gravissima mancanza di ripsetto a chi ha giocato a questo gioco per anni e anni, spendendo magari anche qualche soldo ogni tanto. E si puo affermare con certezza che la vostra incompetenza è chiara, al contrario delle informazioni sul blocco di Companion e Web app. Spero risolviate in modo rapido che mi sono stufato di accendere la playstation per fare mercato o per fare una SBC. 

 

Arrivederci

Un arrabbiato e disgustato dalla situazione giocatore di FIFA

Messaggio 74 di 115 (7.576 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

mi dispiace, ma non funziona così, le misure di sicurezza le dovete adottare prima del lancio del prodotto, non si può prima prendere i soldi e poi avvisare che gran parte del gioco è bloccato.

Messaggio 75 di 115 (7.568 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

comincio a sospettare non sia una cosa legata al numero di partite....ma forse hanno stabilito un tempo...80/90 partite sono decisamente troppe, poi se fosse a numero...vuoi che qualcuno nel forum non avrebbe già detto di aver sbloccato....probabilmente nessuno di chi ha il problema...ha ancora sbloccato

Messaggio 76 di 115 (7.565 Visualizzazioni)

Web app mercato bloccato

★★★ Newbie
Buonasera, sull app non mi fa usare il mercato. Mi dice ke devo continuare a giocare alla ps4. Si ma fino a quando?
Messaggio 77 di 115 (7.505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice

Io come ho già detto ho un problema opposto al vostro ma riguarda sempre il mercato, e continua a bloccarsi e a sbloccarsi senza mai dirmi nè perchè nè quanto tempo c'è da aspettare. Sto facendo vari tentativi per cercare di capirlo da solo, appena scopro di più lo scriverò sul forum magari può essere utile anche a voi in futuro per evitare questo gravissimo problema per chi fa un po' di compravendita

Messaggio 78 di 115 (7.623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato Web App ancora bloccato

★★★ Newbie

Buonasera, so che molti hanno avuto il problema del mercato bloccato su web e companion app prima dell'uscita del gioco, ma io riscontro questo problema ancora adesso nonostante io abbia giocato sin dal Day One. Continua a dire che devo continuare a giocare a FUT per sbloccare il mercato ma ci ho già giocato più volte (mai on line, se può aiutare). Gioco da Ps4.

Grazie in anticipo

Messaggio 79 di 115 (7.506 Visualizzazioni)

Fifa 18 Web App mercato bloccato

★★★ Newbie
Buonasera, nonostante sia ormai da anni che gioco a FUT, il mercato di Fifa Companion per Android risulta essere bloccato. Nella finestre dedicate ai trasferimenti appare appare la scritta "continua a giocare a FUT 18 sulla tua ps4 per sbloccare il mercato" , ma nonostante abbia fatto già molte partite su ps4 ancora non si è sbloccato. Come posso fare?
Messaggio 80 di 115 (7.510 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA