Mercato bloccato Web App Fifa 18

da RedAngel77
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Vi voglio confermare che la legge é uguale per tutti. Ragazzi io vi capisco, a nessuno piace vedere i propri amici fare mercato nella web app, mentre invece il vostro account non ha accesso a quella funzione. La web app é una funzione aggiuntiva al gioco e non é inclusa nel gioco, tant'é che ci sono utenti che non hanno ne preordinato ne comprato  ancora il gioco di Fifa 18 e magari hanno accesso comunque alla web app di Fifa 18. Siete sicuramente tutti dei giocatori di Fifa ben rodati, e sapete benissimo molto spesso per cosa viene usata la web app, dobbiamo proteggere il gioco. Capisco benissimo che non é una situazione piacevole, vi chiedo solamente di comprendere del perché é stata presa una decisione del genere. 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 11 di 115 (4.525 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★ Novice

andrea perdonami io ho solo giocato a fifa 16 poi non ho giocato al 17 e sono tornato per il 18 però non posso entrare nella web app perchè mi dice di creare una squadra nel gioco (reale) come posso saltare questo passaggio e entrare nella web app?

Messaggio 12 di 115 (4.521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
E scusa allora xke non fare accedere alla web app i bannati? Invece di farlo cosi a randoom? Io ho un amico che era stato banna e puo accedere,io giocato sempre regolarmente e non posso,ti sembra corretto? A sto punto se non si hanno dei svantaggi a fare gabole perche non farle scusa? Non è una cosa normale,ora mi trovero a giocare il 26 con gente piu forte xke loro fanno il mercato da una settimana prima,è una cosa scorretta
Messaggio 13 di 115 (4.517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie

è veramente scandaloso. Mai ricevuto ban o segnalazioni e mi ritrovo col mercato bloccato.

Messaggio 14 di 115 (4.514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
Senza contate che ci sono youtuber che promuovono l'illegalita del gioco e loro hanno acceso...veramente una cosa senza senso,voglio limitare che la gente rubi e poi sono i primi ad aver vantaggi
Messaggio 15 di 115 (4.503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

no vabbe andrea spero tu stia scherzando, cosa dobbiamo capire? 

dici che la legge è uguale per tutti, sai cosa significa legge? equità?

tutto ciò che state facendo non è equo perché in questo modo limitate il gioco a noi utenti presi random, perché personalmente non ho mai imbrogliato, avvantaggiando altri utenti, addirittura utenti bannati.

Se avessi fatto qualcosa di ,male in questi anni lo capirei, ma vorrei una motivazione o meglio una serie di motivazioni a questi blocco del mercato, sarebbe stato meglio annullare questa web app, o tutti o nessuno, ma che modo di fare è! almeno evita di prenderci in giro dicendo che dobbiamo capirvi, io ho capito solo una cosa, che in questo gioco chi caccia i soldi è avvantaggiato, chi ha subito ban è avvantaggiato perché devono comprare il gioco, noi dobbiamo subire per far "vedere" che vi impegnate a risolvere i problemi, smettila se voleste evitare problemi usereste metodi più forti e magari levando da mezzo questi youtubers pieni di soldi e giocatori importanti

Messaggio 16 di 115 (4.496 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

[ Modificato ]
★ Novice

ahahahahhahahah ma scherziamo? Ero partito con l'intenzione di acquistare il 18, ma dopo questa gran ******, perché è questo che è, in cui chi ha giocato a Fifa 17 per qualche mese può avere accesso al mercato e io che ci gioco dal 2014 non posso, direi che sicuramente non lo acquisterò. I soldi li vado a dare poi a quelli della Konami, sicuramente più meritevoli di una compagnia che applica queste restrizioni idiote ed insensate.

Messaggio 17 di 115 (4.490 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

oltre quanto detto in precedenza vorrei sottolineare un'altra cosa: chiamo all'assistenza e mi dicono che non ho i requisiti, ma quali requisiti? e loro mi rispondo non li sappiamo neanche noi!

allora, io voglio anche accettare le decisioni, ma posso sapere i motivi? 

caro Andrea mi puoi spiegare i motivi punto per punto del perché noi poveri utenti siamo stati dannati? perché questo è un vero e proprio BAN

Messaggio 18 di 115 (4.469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Siete la vergogna. In questo modo perdete solo clienti. Sono d'accordo allora a rilasciarla lo stesso giorno dell'uscita del gioco. Due anni in onestà per essere trattati così. *************** ! 

Messaggio 19 di 115 (4.447 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

Community Manager

L'unico commento propositivo e sensato che ho letto finora è quello di @christiang859 che, chiusura a parte (editata), ha espresso un'idea che non è così male: rilasciare la web app in contemporanea con il gioco. 

Altri commenti, per quanto comprensibili, sono al limite con le regole dei nostri forum e potrebbero comportare la rimozione degli stessi fino alla chiusura della discussione stessa (cosa che vorrei sinceramente evitare). 

Come detto prima da @EA_Andrea, deve essere chiaro che la Web App, così come la Companion App, non sono una parte integrante di FIFA, ma sono servizi aggiuntivi e totalmente gratuiti, offerti da EA e dallo Studio di FIFA per permettere ai giocatori di gestire al meglio i club di FUT.  Chi al momento non ha accesso al mercato o alla Web App in generale, potrà comunque usufruirne una volta effettuato l'accesso a FUT tramite le vostre console o PC e aver giocato qualche partita in FUT. 

 

Ci tengo a chiarire con voi anche un altro aspetto importante: accedere alla Web App o al mercato non vuol dire avere un vantaggio sugli altri giocatori, perchè allo stato attuale non potete comprare Points e comprare pacchetti è decisamente complicato, per cui il flusso di giocatori e crediti è pressochè nullo. 

Detto questo, vorrei richiamare un po' tutti alla calma. Capiamo benissimo quanto queste difficoltà siano seccanti, ma questo non giustifica l'adozione di un linguaggio irrispettoso e/o offensivo nei confronti di altri utenti. Usare parole come discriminazione o ban, in questo particolare contesto, non ha nessun senso e per quanto ci piacerebbe risolvere il problema con un click, è chiaro che è qualcosa che non possiamo fare. Quindi, calma ragazzi: il gioco uscirà tra qualche giorno e a quel punto (incrociando le dita) dovreste essere tutti in grado di accedere tranquillamente e a fare mercato dalla Web App. 

Thumbs up





Nicodemus.png

Messaggio 20 di 115 (4.375 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA