Mercato bloccato Web App Fifa 18

da RedAngel77
Rispondi

Post originale

continua a giocare su FUT 18 su Play per sbloccare l'accesso al mercato?

★★★ Newbie

Continua a giocare su FUT 18 su Play per sbloccare l'accesso al mercato.

Come mai mi fa così se io ho gia giocato sulla console e non mi fa fare il mercato sulla web app.

 

Messaggio 101 di 115 (2.998 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato della Webbapp bloccato da tre giorni

★★ Novice
Beati voi io avevo mercato aperto io 2 ottobre la.ea me lo blocca e dopo un indagine il 25 ottobre.mi.mamda una mail dove dicono che non risultano infrazione e mi danno 3 miseri pacchetti non scambiabili come risarcimento e mi tolgono ol ban. Peccato che dal 25 nonostante il ban tolto mi dice continua a giocare dopo 150 partite finite
Messaggio 102 di 115 (2.784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato della Webbapp bloccato da tre giorni

★★★★ Guide

Stessa situazione anche qui. Gioco tantissime partite al giorno ma nulla.

Bloccato da più di 15 giorni e attendo ancora una mail di risposta dal supporto.

Mah...

Messaggio 103 di 115 (2.696 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato Web App Fifa 18

★★★ Newbie

Io anche ho lo stesso problema. Ho iniziato a giocare ad ultimate team in quanto ne sono sempre stato molto attratto e mi piaceva l'idea di poter utilizzare l'app sullo smartphone ma non mi viene consentito. Sono perplesso e deluso.

Messaggio 104 di 115 (2.493 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato Web App Fifa 18

★★★ Newbie
Anche io ho lo stesso identico problema. Sono un novizio di ultimate team e mi ci sono avvicinato proprio perché avevo visto alcuni amici utilizzare l’applicazione che trovavo molto fica. Ma non poterla utilizzare per il mercato considerando che accendo la ps4 solo la sera è un limite così penalizzante che non mi sta permettendo di appassionarmi come avrei pensato. Credo che abbandonerò ultimate e devo ammettere che anche sul gioco in generale ho notato strani bug che mi hanno molto deluso. E pensare che avevo una grande considerazione della EA. Da quel che leggo i problemi sono gli stessi per tanti utenti da mesi.
Messaggio 105 di 115 (2.481 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie
Non è vero io ho un accaunt vecchio ho giocato ma non avete sbloccato la web app è una vergogna
Messaggio 106 di 115 (2.273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Novice
Ragazzi io sto continuando a giocare, sono ormai a più di 100 partite fatte e continua a non sbloccarsi il mercato sulla app. Non so più cosa fare... cosa dite di fare??
Messaggio 107 di 115 (2.179 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★ Guide
Per ottenere lo sblocco del mercato, dovete giocare a tutte le modalità di Fut. Non solo le partite. Quindi completare anche qualche SCR e stagioni in singolo. Il Draft non è necessario.
Messaggio 108 di 115 (2.171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Novice
Io faccio tutto, ogni sbc la faccio, stagioni online, squad builder ma nulla! Non si sblocca nulla. È molto limitante perché posso accedere solo dalla play alla sera... non so più come fare sinceramente
Messaggio 109 di 115 (2.168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★ Apprentice

Io direi vergognoso dovrebber orisarcirci.

Messaggio 110 di 115 (2.078 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA