Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

da FreddyPitch
Rispondi

Post originale

Highlighted

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie

Mrtacci vostra ma volete rispondere... ho questo problema da un mese e vedo che qui c'è gente che aspetta soluzioni da SETTEMBRE.. abbiate rispetto per chi paga il gioco almeno aggiornandoci sullo stato della situazione. Ma quanto siete incompetenti?

Messaggio 111 di 115 (2.745 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
Se ne sbattono il *,loro i soldi li hanno gia presi e tu non sei un youtuber famoso,qui l unica cosa da sperare è che pes si dia una sveglia cosi da far capire a sti 4 deficenti che i consumatori sono prima di tutto
Messaggio 112 di 115 (2.655 Visualizzazioni)

Rif.: WEB APP ANCORA BLOCCATA

★ Novice

account attivato 11 gennaio 2018 ho fatto 300 partite ed ho il mercato sulla web app bloccata come mai?

Messaggio 113 di 115 (2.544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato sull'app

★★★ Newbie

Ho parlato con l assistenza EA. La loro risposta è che l APP è un privilegio cui non tutti possono accedere.

 

Se nel corso del play uno si comporta seguendo le regole EA potrebbero decidere di abilitare l'APP. Ma non è scontato.

 

Intanto bisogna giocare a tutte le modalità FUT e poi saranno loro a decidere chi attivare o meno.

Messaggio 114 di 115 (2.052 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato sull'app

★★★★ Apprentice

No dai non ci credo Standard smile

Messaggio 115 di 115 (2.047 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA