Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato app web fut 18 bloccato

★★ Novice

Siete ridicoli, utente attivo dal 2010 e devo fare magari 100 partite per sbloccare il mercato sulla web app?100 partite ora che le faccio siamo minimo a Novembre con il tempo che ho a disposizione?chi mi risarcisce delle 60 euro spese per il gioco?

Messaggio 91 di 115 (4.244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice

Mi sono arreso al blocco su console del mercato e lo uso da web app, che dire serve a poco e niente oltre a non aggiornarsi anche lì ti prende per un bot nonostante la lentezza nel cercare semplicemente giocatori che mi servivano, nemmeno per la compravendita. Una sola parola: SCHIFO!

Messaggio 92 di 115 (4.220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Calciomercato bloccato su companion

★★★ Newbie
Salve su fifa companion 18 ho il calciomercato bloccato come mai?
Messaggio 93 di 115 (4.105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★★ Novice

A me finalmete è stato sbloccato dopo 54 partite, spero sia uno sblocco generale. Continuo comunque a non capire e a contestare questa scelta.

Messaggio 94 di 115 (4.178 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

[ Modificato ]
★ Guide

Buongiorno signori.

 

Vi invito tutti a controllare la web app,

 

Si è appena sbloccata anche a me!

Messaggio 95 di 115 (4.169 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★ Novice

Si è sbloccata anche a me, merito delle mie telefonate, ammettetelo Standard smile:eahigh_file:

Messaggio 96 di 115 (4.160 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

a me ancora nulla!!!

non so quante partite ho fatto, sicuramente una ventina, ma giocando solo la sera non è che posso stare fino a notte!!

mai stato bannato, mai avuto problemi e questi chiudono la webapp...ma che diamine!!!

Messaggio 97 di 115 (4.121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

[ Modificato ]
Community Manager

ringrazio @BlackSize23-ITA, @bladeas82x e @Friggio per questo aggiornamento. 

Come vedete, il mercato dalla Web App / Companion App si sblocca solo giocando tramite le console / pc. 

Da questo punto di vista, pur capendo quanto sia seccante, vi ricordo che è inutile chiamare il servizio clienti perchè vi ripeteranno semplicemente quello che dice il messaggio ed è pressochè inutile chiedere se vi siano soluzioni ulteriori o alternative, perchè non ve ne è alcuna se non, mi ripeto, continuare a giocare. 


Nicodemus.png

Messaggio 98 di 115 (4.046 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie

Mi aggiungo anch'io alla lista delle persone cui NON funziona il mercato da web app o da app Companion. Anche a me dice che devo continuare a giocare.. Oggi ho passato tutto il pomeriggio connesso ma ancora niente... Ad un mio amico funziona già dal giorno 1, senza aver giocato più di 3 partite...

 

Non mi strappo i capelli sia chiaro, però sarebbe bello poter perder tempo al lavoro con l'app Companion Standard smile speriamo aggiornino questo procedimento...

Messaggio 99 di 115 (3.959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie
Ho ancora il problema del mercato su companion bloccato qualcuno sa dirmi qualcosa per risolvere questo problema grazie
Messaggio 100 di 115 (3.936 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA