Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

da grusso87
Rispondi

Post originale

Mercato bloccato sull'app

★★★ Newbie
Dopo 4 giorni che gioco a fut 18 online nella ps4, nel cell ancora mi dice che per sbloccare il mercato devo giocare per sbloccare
Soluzioni ?
Messaggio 61 di 115 (7.046 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Concordo vergognoso,gioco da ormai una settimana con più di 70 partite e continuo a vedere la scritta "Continua a giocare su xbox one per sbloccare il mercato!"...I******** nero

Messaggio 62 di 115 (7.082 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie

stesso problema pure io... sono spesso fuori casa e al pc non o smartphone non posso fare nulla.. risolvete EA!

Messaggio 63 di 115 (7.070 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

ANche io ho effettuato alcune partite su PC a FUT 18 ma ancora ho il mercato bloccato sull'app. EA potete dare una soluzione a riguardo? avendo poco tempo di stare al pc acquisto fifa soprattutto per questo motivo perché posso gestire gran parte delle cose dal telefono e quel poco tempo sfruttarlo solo per giocare. Se non mi date la possibilità di fare mercato con l'app credo proprio che l'anno prossimo risparmierò 60€

Messaggio 64 di 115 (7.059 Visualizzazioni)

Rif.: Companion app mercato bloccato

★★ Novice

stesso problema...

Messaggio 65 di 115 (6.979 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato della Webbapp bloccato da tre giorni

★★ Novice

stesso problema...mi sto stufando e non poco...dopo 5 anni di fifa mi sento trattato da criminale

Messaggio 66 di 115 (7.036 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★★ Novice

Qui il tempo passa, la gente accumula partite e il mercato web app è ancora bloccato. Per lo meno ammettete che avete un problema che neanche voi sapete come risolvere invece di nascondervi dietro a questa cagata del “gioca un po’ a fut 18 e il mercato vedrai che si sblocca”...

Messaggio 67 di 115 (7.135 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato della Webbapp bloccato da tre giorni

★ Guide

Ragazzi l'unica cosa che vi posso consigliare, da giocatore a giocatore, è continuare a giocare per un pò e poi, se proprio non ci sono alternative, di contattare la EA come ho fatto io.

 

Questo è il numero dell'assistenza a cui potete chiamare dalle 12:00 alle 21:00:

 

0289877571

 

Altrimenti dovete aprire un ticket di assistenza EA, esporre il problema, scegliere quale opzione di risposta scegliere (chat, telefonata, ecc...) e parlare quindi con l'operatore.

 

Non vi aspettate però che il problema ve lo risolvino appena li contattate.

 

Se avete qualche novità vi prego di postarle su questa discussione in modo tale che tutti quelli che hanno questo problema possano rimanere aggiornati in merito.

 

Grazie.

Messaggio 68 di 115 (7.131 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

Community Manager (retired)

Cerchiamo di fare piú chiarezza possibile.

 

Putroppo la Web App é uno degli strumenti principali per la distribuzione di crediti cosa che é vietata in FUT. Per questo motivo lo studio non ha voluto dare a tutti immediatamente il mercato sulla Web App. Vi sono delle misure di sicurezza che devono accertare che chi va ad utilizzare la Web App sia effettivamente un utente attivo in gioco. Tutti avranno accesso al mercato e per fare in modo che questo avvenga dovrete semplicemente giocare al gioco di Fifa 18. Non é dato sapere quanto dovrete giocare naturalmente perché queste informazioni se pubbliche verrebbero usate direttamente contro la EA e il gioco stesso per eludere queste misure di sicurezza. 

 

Se non avete accesso al mercato tramite le Web App lo avrete, dovete semplicemente giocare al gioco per sbloccare il mercato.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 69 di 115 (7.140 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Guide

Carissimo Andrea...

 

Il fatto è che non è che non capiamo il motivo per il quale l'app non è disponibile a tutti.

 

Giustamente bisogna monitorare tutto e per evitare che ci siano i "furbetti" avete deciso di fare in questo modo.

 

Il fatto è che se poi noi giocatori, per sbloccare il mercato dobbiamo fare non 10/20/30 partite ma 50/100/o chissà quante, puoi penso ben capire il nostro essere amareggiati...

 

Più tempo si è senza la app e più indietro siamo rispetto a quelli che l'hanno avuta subito.

 

Spero davvero che il numero di partite non sia esagerato.

 

Ps. Le partite da effettuare su FUT si riferiscono A TUTTE LE MODALITA' oppure vengono contate SOLO QUELLE DELLE STAGIONI ONLINE?

 

Grazie per una tua eventuale risposta.

Messaggio 70 di 115 (7.134 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA