Rif.: Companion app mercato bloccato

da robbbbb93
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Newbie

Stesso problema per me.......... è scandaloso, gioco a fifa da sempre, mai bannato, ho fatto partite sulla play ieri sera e ancora non e' sbloccata la webapp.............

Messaggio 51 di 115 (9.672 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato della Webbapp bloccato da tre giorni

★★★ Newbie
Per caso hai risolto?? Perche ho lo stesso problema ma nn so risolvere
Messaggio 52 di 115 (9.620 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato della Webbapp bloccato da tre giorni

★ Guide
Guarda, ieri ho chiamato l'assistenza EA e mi hanno detto le stesse identiche cose scritte qui sul forum.

Il loro "studio" (credo la sede centrale) ha deciso che i giocatori dovranno fare prima un "tot" di partite su fut (non mi hanno specificato se online o offline, però io per sicurezza gioco online con gli altri giocatori) prima di avere il mercato della web app sbloccato.

Io ad ora ho fatto una decina di partite ed ho il mercato ancora bloccato... Arriverò a 30 e se il mercato non sarà ancora sbloccato li ricontatteró.

Capisco il fatto di dover fare le partite per dei loro motivi (credo) di sicurezza (per evitare che ci siano bot penso...), ma se per sbloccare il mercato dobbiamo fare 50/100 partite, mi sa che esageriamo un po'...
Messaggio 53 di 115 (9.120 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato della Webbapp bloccato da tre giorni

★★★ Novice

Ho appena finito di fare la 60esima partita e ancora da tutto bloccato...penso proprio che la stiano tirando troppo per le lunghe.....

Messaggio 54 di 115 (9.105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie

ciao stesso poblema.....almeno ti dicessero quante partite devi fare per sbloccare il mercato con le app....niente .

EA con questo gioco guadagna milioni di euro e da qualche anno a questa parte continua ad avere questi problemi.....il vero problema siamo noi che continuiamo a cascarci

 

Messaggio 55 di 115 (9.160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Companion app mercato bloccato

★★ Novice
Il Mercato della web app risulta bloccato! Nonostante abbia fatto alcune partite su ps4 non si è sbloccato! Ma quello che più mi fa imbestialire è che ai miei amici funziona, perché proprio a me? Sono cliente di serie B? In più ho letto fra le guide della EA che dopo alcune partite si dovrebbe sbloccare. Ma stiamo scherzando!? 70 euro di gioco e non posso neanche sfruttarlo al massimo per motivi che neanche so?
Messaggio 56 di 115 (9.082 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Novice
Ancora niente! Siete vergognosi! L'anno prossimo ci penserò bene ad acquistare il vostro gioco! Tutto ciò è assurdo e la vostra serietà è la solita..
Messaggio 57 di 115 (9.151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Companion app mercato bloccato

★ Novice

Stesso cavolo di problema, piu di 40(!!!!!) partite e ancora niente! Situazione veramente ridicola.

Messaggio 58 di 115 (9.076 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[INFO] Cannot access Transfer Market on FUT Web App

★★★★★ Newbie

Ciao a tutti, io gioco a fifa da fifa 10 e ho sempre comprato i fifa successivi, anche il 18. ,Fino a fifa 17 ci giocavo su ps3, ma adesso ho la ps4 e ho il mercato bloccato! Ci ho gia fatto una decina di partite, ma niente! Companion Fut 18 non mi lascia accedere al mercato? Potete aiutarmi perfavore?Grazie, buona giornata

Messaggio 59 di 115 (9.072 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Companion app mercato bloccato

★★★ Newbie

Anche io stesso problema almeno fateci sapere quando tutti potranno accedere senza prenderci in giro sul fatto di dover continuare a giocare sulla Ps4 è assurdo e non è serio.

 

Messaggio 60 di 115 (9.059 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA