Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

da thomka
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Novice

E' si ma pensa te, l'admin ha detto che sa bene come funziona Fut

ha BEN 400 partite fatte su fut....

ha praticamente iniziato! e che non ci venga a dire che fa solo mercato perchè non ha tempo di giocare perchè dopo tutto quello che ha detto

in riguardo all'impossibilità di fare guadagni in una settimana lascia capire tante cose

che tristezza

Messaggio 41 di 115 (8.207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Apprentice
Assordante silenzio da parte di EA. A parte risposte preconfezionate che comunque non risolvono il problema.
Messaggio 42 di 115 (8.185 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

Cmq casualmente ho avviato la companion, la stessa magicamente s'è sbloccata. Ragazzi provate e fatemi sapere se anche a voi va... buona serata

 

Messaggio 43 di 115 (8.157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice

per sbloccare il mercato devi fare 50.000 partite.... per precisare molti stanno giocando e l app e webapp e ancora bloccata..... e qui tutti stanno zitti 

Messaggio 44 di 115 (8.139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Web app

★ Novice
Ho comprato la Ronaldo edition e ho avuto l'accesso anticipato di 3 giorni, ho aperto fut di console e ho fatto anche mercato, ma poi una volta Spenta la console, ho aperto la web app ed ho ancora il mercato bloccato. Come posso fare?
Messaggio 45 di 115 (7.280 Visualizzazioni)

Rif.: Web app

★★ Pro
Ciao,
Credo che tu ti riferisca al gioco FIFA, hai postato la tua domanda nella sezione dedicata a Battlefield 1.
Ti consiglio, se il post non viene spostato nella sezione FIFA18 dagli amministratori di EA AHQ, di riproporre la tua domanda nella sezione corretta.

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come "Segna come soluzione".
[Non lavoro per EA]
Messaggio 46 di 115 (7.268 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie
A me dopo aver fatto più di una decina di partite a FUT il mercato sulla web app non si è ancora sbloccato! Cosa devo fare?
Messaggio 47 di 115 (8.115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Novice
Ho preso la Ronaldo Edition, già giocate 27 partite, ancora bloccato...
Messaggio 48 di 115 (8.114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Novice
Qualche partita? Ne ho già giocate ventisette, eppure, mercato ancora in "ban". E non capisco il motivo...
Messaggio 49 di 115 (8.114 Visualizzazioni)

Mercato della Webbapp bloccato da tre giorni

★ Guide

Salve.

 

Come da titolo è da ben TRE giorni (avendo comprato la icon edition) che dalla webb app non riesco ad accedere al mercato...

 

Oggi 29/09/2017 pensavo che il problema venisse risolto visto che è stata lanciata la versione base del gioco, invece ho lo stesso identico problema.

 

Potete per favore risolvere questa situazione una volta per tutte dato che, come mi sto informando in giro, NON E' un problema di partite da fare visto che c'è gente che ha fatto ben 30 partite senza che il mercato gli venisse sbloccato?

 

Erano 5 anni che non acquistavo un titolo calcistico, praticamente da Fifa13, ma non ricordo di aver avuto mai problemi con quell'app all'epoca...

Messaggio 50 di 115 (8.087 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA