Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

da Half65
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

Ma che stai a di?

 

Messaggio 31 di 115 (3.764 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

Ho 41 anni gioco a fifa dalle prime edizioni sul pc e ovviamente poi sono passato alle consolle... e oggi vengo a sapere di questa discriminazione? ma veramente stiamo scherzando? secondo me bisogna contattare le varie agenzie a difesa dei consumatori. Capisco che fifa web app e companion sono "separati" come affermate, ma a me pare na cretinata. WEB APP E COMPANION sono EA, fifa di chi è? di topo gigio? ridicoli fino al midollo... 

Cmq molti gia fanno crediti e mercato nonostante abbiano anche imbrogliato e chi invece è stato sempre onesto se lo prende a quel posto... 

EA cambiate mestiere

Messaggio 32 di 115 (10.858 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie
Stesso problema io fondazione 2014 e nn mi fa entrare
Messaggio 33 di 115 (3.735 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice

LA UNC unione nazionale consumatori lotta proprio per questo......ps vorrei ammonire l amministratore visto che li da fastidio la parola discriminazione In economia: discriminazione dei prezzi, pratica economica consistente nel mettere in vendita a prezzi differenziati lo stesso bene o lo stesso servizio (in momenti successivi o in confezioni diverse) per meglio sfruttare le capacità di acquisto dei consumatori secondo la classe sociale cui appartengono o la zona che abitano.Distinzione operata in seguito a un giudizio o ad una classificazione. 

Messaggio 34 di 115 (3.726 Visualizzazioni)

Fifa 18 companion

★★★ Newbie
Salve,
Io ho scaricato l' app fifa 18 companion per android, quando effettuo l'accesso mi dice che per iniziare a giocare devo avviare fifa 18 sulla console che ho e creare una squadra fut se no non posso giocare se sapete risolvere il problema aiutatemi al più presto grazie!
Messaggio 35 di 115 (3.571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Novice

scusami una domanda, avendo ordinato la icon edition, dici che il mercato si sbloccherà il 26 o comunque il 29?

Messaggio 36 di 115 (3.697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice

NO devi aspettare il 29

Messaggio 37 di 115 (3.685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Apprentice

Premetto ho 52 anni e non ricordo nemmeno più quale è la prima versione di FIFA a cui ho giocato.

Adesso gioco con i miei ragazzi, naturalmente più bravi di me, e ci divertiamo con FIFA, anche se alcune cose nel corso degli anni sono migliorate altre sicuramente no.

Ormai l'uscita del gioco è diventata un'attesa di famiglia.

Quindi potete ben capire che avere o no il mercato della webapp aperto o chiuso è, nel mio caso, una discriminazione.

Sarebbe più corretto da parte di EA ammettere di aver sbagliato, con i sistemi nuovi la cosiddetta "mortalità infantile" è statistica, e non trincerarsi dietro inutili spiegazioni.

Concordo con chi ha proposto di far uscire la webapp o companion solo in contemporanea con l'uscita del gioco. Sarebbe sicuramente più equo.

E' indubbio che avere chi ha accesso al mercato e chi no comporterà all'uscita del gioco sbilanciamenti nelle partite. Visto che ci sarà chi avrà già una squadra ad alti livelli o crediti fatti con il mercato e che il gap si potrà difficilmente colmare.

Vi segnalo, inoltre che ho 20 oggetti scaduti negli obiettivi di mercato che non riesco ad eliminare. Fra un po' si sarà riempita la coda e così, nonostante l'accesso al mercato, non sarò in grado di fare più nulla.

Non ho ancora acquistato il gioco.

Se questi sono i presupposti non vorrei dover ripensare all'acquisto.

Serietà, ripeto, sarebbe ammettere l'errore, chiudere la web app, azzerare tutto ed aspettare di aver messo a posto i bug.

Buona giornata a tutti

 

 

 

 

Messaggio 38 di 115 (3.676 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

Io sto ripensando sinceramente all'acquisto... chi me lo fa fare quando vedo in giro già giocatori che hanno squadre impossibili da battere? EA non mi venisse a dire cretinate... non hanno shoppato perchè non ci sono crediti in vendita UFFICIALMENTE, come fanno questi signori ad avere gia completa la squadra FUT DEL PARIS SAINT GERMAIN (per i bambini PSG).

Voglio una risposta ufficiale da parte dei carissimi mod che controllano i nostri messaggi. GRAZIE. Ps. fateci portavoce dei nostri "problemi" verso EA, grazie.

 

Messaggio 39 di 115 (3.664 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
No massimo,l operatore qualche post fa ha scritto che tanto in una settimana i player non faranno squadra forti...peccato che se guardi su YouTube fabio denuzzo ha gia 1.000.000 di crediti e una squadra piu che mediocre...
Ci stanno prendendo in giro,hanno fatto una **bleep** e non lo ammetteranno mai...
Messaggio 40 di 115 (3.638 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA