Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

da WVella00_WV
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

gentilissimo EA manager,

sinceramente non mi sento chiamato in causa, non ho usato parole irrispettose e volgari, ho solo espresso il mio punto di vista, questa "seccatura", come la chiama Lei, crea squilibri non si può né negare e né si può dire il contrario, un gruppo di miei amici ha già una squadra completa ed il 29 con l'uscita del gioco potrà iniziare a giocare con una squadra competitiva, per non parlare della compravendita, i giocatori acquistati il giorno dell'uscita del gioco raddoppieranno il loro prezzo, cos' come è successo in fifa 12,13,14,15,16,17.

Io vorrei solo avere delle spiegazioni, una motivazione, non darle significa non essere chiari e trasparenti e significa anche trattare diversamente i clienti. 

Messaggio 21 di 115 (3.968 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
Buonasera,mi deve scusare ma su una cosa non posso fare l indifferente in quanto giocando da anni so di cosa sto parlando,lei dice che chi accede una settimana di anticipo non ha agevolazioni,
Forse non è un giocatore,
Prima cosa i giocatori della settimana come aguer mertens ecc la settimana prossima non ci saranno piu (ma questo è il meno)
Seconda cosa piu importante hanno una settimana intera x spacchettare e farsi squadre molto competitive,cosi che all inizio vincono con piu facilita su di noi che abremo squadre mediocre,chi unque gioca sa che è cosi..
Terza cosa,non si possono comprare point,vero ma si comprano sul 17 e si passano sul 18,guardi su youtube,ce un youtuber conusciuto che in live da diverse ore e ha ben 145.000 fifa point x spacchettare e come lui molti altri,
Quindi mi spiace dirlo ma noi che non possiamo accedere siamo penslizzati
Con questo chiudo xke tanto a discutere la cosa non cambia ma è evidente che il comportamento ottenuto dall azienda non è corretto in quanto tutti i player hanno lo stesso diritto,anzi I bannati dovrebbero averne pure meno
Messaggio 22 di 115 (3.963 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

Community Manager

@Pekky10 infatti io non ho chiamato in causa nessuno, ho solo richiamato tutti a mantenere un comportamento consono. 

Come già detto, si tratta di una "seccatura" perchè tutti vorremmo poter accedere alla Web App e prepararci al meglio a FIFA 18. Chiaramente fa comodo, ma non penso che i tuoi amici che hanno accesso abbiano già creato il vero Ultimate Team con cui affronteranno la stagione in FUT. (così fosse, invitali a postare i loro screenshot qui che sono curioso! :D ) 

Chi parla (non tu) di limitazioni / discrimazione, ecc, ha evidentemente la memoria un po' corta. L'anno scorso, infatti, l'accesso alla Web App (e non parliamo di mercato ma all'intero sito) era stato permesso a molti meno giocatori, suscitando giustamente lo stesso tipo di reazione. Quest'anno l'accesso è stato permesso a molti più account, il che, dal mio punto di vista, è già un enorme miglioramento. 

Oltre a questo, la motivazione principale per cui non si possa accedere tutti al mercato è prettamente strutturale: se 20 milioni di persone (numero orientativo di giocatori di FIFA 17 dello scorso anno) cercassero di accedere ad un sito allo stesso tempo, è molto probabile che quel sito possa non reggere il traffico e diventi inservibile per tutti (lo abbiamo visto succedere già su FIFA 16 e FIFA 17). Come dicevo, a differenza dell'anno scorso però, invece di impedire del tutto l'accesso, si è permesso quanto meno di entrare nella Web App e di cominciare ad aprire i pacchetti e creare una bozza di squadra. 

E' normale che l'ideale sarebbe avere pieno accesso a tutte le funzionalità della Web App, ma è altrettanto chiaro si debba far fronte a limitazioni di tipo tecnico. Possibilmente l'anno prossimo queste "limitazioni" verranno ulteriormente limate e la partecipazione alla Web App sarà ancora più ampia, ma questo solo il tempo ce lo dirà! 

@XXNOTA80, ci tengo a precisare che ho al mio attivo circa 400 match in FUT 17 quindi di giocare, ci gioco. :D 

Ti rispondo velocemente: 
1- vero, quei giocatori IF la prossima settimana non saranno disponibili, ma come dicevi, questo è il meno, considerando che non è detto che aprendo un pacchetto si trovi un giocatore IF 
2- una settimana per spacchettare, non implica che trovino chissà quale giocatore (vedi sopra) e quindi, di fatto, non è che ti dia grandi vantaggi.
3- piccolo errore: i points non si possono passare tramite Web App quindi chi ha già a disposizione i FIFA Points, evidentemente gioca su EA Access (Xbox) o Origin Access (PC) e ha accesso anticipato al GIOCO, non alla Web App. Potendo accedere al gioco, è anche possibile importare i FIFA Points dal 17, ma questo è un normale meccanismo legato, appunto, al gioco stesso e non alla Web App.

In ultimo, noi tutti qui vi esortiamo a discutere piuttosto che evitare di farlo, perchè questo è proprio lo scopo della Community. Tuttavia, c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni per quanto queste possano essere dettate da una situazione fastidiosa.

Le vostre opinioni, come i vostri suggerimenti e le vostre idee sono alla base di tanti miglioramenti che hanno preso vita su FIFA negli ultimi anni, quindi vi invitiamo a continuare a partecipare a questa e ad altre discussioni, aiutandoci anche a capire come migliorare i nostri giochi e i nostri servizi. Thumbs up


Nicodemus.png

Messaggio 23 di 115 (3.945 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

@EA_Nicodemus finalmente un'ammissione di colpa, questa è una risposta sincera che apprezzo, per tutto il giorno i Suoi colleghi hanno cercato di addossarmi la colpa dicendomi che sicuramente era dovuto a qualche mio comportamento non regolare.

Detta in questo modo la questione per me è risolta, sono stato sfortunato come tantissima gente, spero che risolviate ( anche se non dipende da Lei) il problema il prima possibile, magari prima del 29.

Buona serata a tutti

Messaggio 24 di 115 (3.935 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Novice

@EA_Nicodemus @EA_Andrea. Buongiorno a tutti. Premetto che scrivo per la prima volta sul forum di quest'anno, ma insieme ad altri amici conosciuti proprio sul forum EA eravamo particolarmente attivi sul forum italiano di FIFA 16. Poi lo scorso anno il forum italiano di FIFA 17 non è stato attivato per mancanza di Admin e insieme a questi amici (il più attivo NoLaw85) abbiamo creato un sito e gruppo e pagina Facebook dedicato a Fifa Ultimate Team. Siamo i primi fautori della legalità del gioco, banniamo dal gruppo chi vende crediti, chi promuove bot, ecc. Sul nostro sito e gruppo non troverete mai pubblicità di vendita crediti come invece vediamo su altri gruppi. Credo inoltre che educazione e rispetto siano alla base del rapporto con le persone. Premesso questo siamo specializzati in mercato FUT perché quasi ci piace fare mercato quasi quanto giocare su console se non di più. Anche perché mercato lo posso fare anche durante la giornata mentre giocare lo faccio solo davanti la console e essendo un po' cresciuti abbiamo anche altre cose da fare durante il giorno.

Devo essere onesto, vista la mia esperienza, Nicodemus ha detto una grossa inesattezza quando dice che non ci sono vantaggi per chi ha la web app attiva rispetto a chi ce l'ha bloccata. Anzi per chi conosce il mercato, visto che non ci sono riferimenti, si possono fare dei notevoli guadagni e arrivare al 26 e poi al 29 quando si apre ufficialmente il gioco ad avere magari anche 200k di budget (senza esagerare) avendo così un grossissimo vantaggio sul mercato rispetto a chi a 0 crediti.

Inoltre è vero che Web app e Companion sono servizi aggiuntivi ma è la EA stessa che da giorni sbandiera ai 4 venti che se si hanno i requisiti richiesti ( e ce li ho tutti: "Mojito104" account dal gennaio 2015, circa 2000 partite su FIFA17, ecc, ecc) dal 21 settembre si sarebbe potuto avere la web app attiva.

Inoltre ho EA access valido per 1 anno, ho acquistato la Icon edition per avere 3 giorni di anticipo e le 10 ore di pregioco. Chi magari invece non ha ancora comprato il gioco si ritrova con  la web app già attiva.

Questa è una grossa ingiustizia che molti utenti come me hanno subito, capisco che voi non avete colpa e comunicate le direttive che vi danno però dovrebbero essere più esatte.

L'errore forse è dovuto all'incompetenza degli sviluppatori che come mi ha detto ieri per telefono un vostro collega dell'Assistenza EA hanno creato lo script per individuare gli utenti con i requisiti giusti. P.S. l'incompetenza l'ho aggiunta io.

Cordiali saluti e buon lavoro. Vi capisco.

a presto

 

Messaggio 25 di 115 (3.902 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Novice

Web app = Servizio aggiuntivo ok.... però sempre un servizio rimane e in questo caso chiamatela come volete ma guarda caso questa "randomizzazione" sulla possibilità di fare mercato,

non coinvolge nessun Youtuber, sponsorizzatore di crditi ecc ecc....

 

"tutti gli animali nella fattoria erano uguali, ma alcuni erano PIU' uguali degli altri....."

sempre attuale, anche per le michiate come fifa

Messaggio 26 di 115 (3.855 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★★ Newbie
Lo scorso anno anche senza giocare mezza partita il mercato era funzionale,ora nemmeno questo..
Messaggio 27 di 115 (3.845 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Novice

"la motivazione principale per cui non si possa accedere tutti al mercato è prettamente strutturale: se 20 milioni di persone (numero orientativo di giocatori di FIFA 17 dello scorso anno) cercassero di accedere ad un sito allo stesso tempo, è molto probabile che quel sito possa non reggere il traffico e diventi inservibile per tutti."

Questa frase mi ha lasciato molto perplesso. 

I fortunati (o meglio: i Prescelti) che stanno ad oggi usufruendo del mercato come sono stati scelti? 

Quando tutti, all'uscita del gioco purtroppo, avremo la possibilità di accedere al mercato (20 milioni di persone) il sito (web service o qualunque qualsiasi altra cosa permetta di accedere al DB dei giocatori sul mercato) magicamente reggerà il traffico?

 

"Come dicevo, a differenza dell'anno scorso però, invece di impedire del tutto l'accesso, si è permesso quanto meno di entrare nella Web App e di cominciare ad aprire i pacchetti e creare una bozza di squadra."

E allora perchè non bloccare il mercato a tutti non creando questa disparità?

 

Come già detto, si tratta di una "seccatura" perchè tutti vorremmo poter accedere alla Web App e prepararci al meglio a FIFA 18. Chiaramente fa comodo, ma non penso che i tuoi amici che hanno accesso abbiano già creato il vero Ultimate Team con cui affronteranno la stagione in FUT. (così fosse, invitali a postare i loro screenshot qui che sono curioso! :D ) 

I prezzi dei giocatori appena uscirà il gioco salirà di parecchio, coem sempre del resto. Visto che nessuno può giocare si possono fare crediti soltanto con il mercato ed ovviamente il prezzo dei giocatori non può essere così alto. Ho visto dybala e mertens nelle loro versioni IF a prezzi ridicoli. Amici hanno già una squadra pronta con perisic icardi barzagli strootman. Giocatori con valutazioni alte. Quando noi accederemo alcuni tra questi avranno come minimo triplicato il prezzo.

Perchè non sono state previste 2 tranche? Così alcuni potevano accedere alla web app dal tot al tot e altri in date diverse. 

Sono davvero allibito. E' un gioco dove la gente spende soldi ma a nessuno frega niente.

Messaggio 28 di 115 (3.838 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Newbie

ragazzi io ho il mercato bloccato come voi, nonostante abbia gia fatto piu di 15 partite in fifa ultimate team, (con ea acces nelle 10h)...e ancora non si sblocca...quante ancora ne devo fare??

Messaggio 29 di 115 (3.822 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Novice

ne puoi fare anche 2000

tanto fino al 29 non te lo sbloccano!!!!

ritenta sarai più fortunato!

lo dico con sarcasmo, non voglio sbeffeggiarti ma piuttosto ribadire l'incoerenza dell'EA e l'inadeguatezza delle risposte che i suoi admin ci rifilano

Messaggio 30 di 115 (3.813 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA