Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

da XXNOTA80
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mercato bloccato Web App Fifa 18

[ Modificato ]
★ Apprentice

Mercato

come mai gioco a fifa dal 2012 e non riesco ad accedere al mercato dalla web app?

Messaggio 1 di 115 (7.648 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

Ho 41 anni gioco a fifa dalle prime edizioni sul pc e ovviamente poi sono passato alle consolle... e oggi vengo a sapere di questa discriminazione? ma veramente stiamo scherzando? secondo me bisogna contattare le varie agenzie a difesa dei consumatori. Capisco che fifa web app e companion sono "separati" come affermate, ma a me pare na cretinata. WEB APP E COMPANION sono EA, fifa di chi è? di topo gigio? ridicoli fino al midollo... 

Cmq molti gia fanno crediti e mercato nonostante abbiano anche imbrogliato e chi invece è stato sempre onesto se lo prende a quel posto... 

EA cambiate mestiere

Vedi nella discussione

Messaggio 32 di 115 (10.851 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
Stesso problema,mi dice che per sbloccarlo devo giocare a fut 18,peccato che il gioco non è ancora uscito....se risolvete fatemi sapere come,grazie
Messaggio 2 di 115 (7.455 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★★ Newbie
Siete riusciti ad acedere?
Messaggio 3 di 115 (7.442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
No,sembre bloccato..se riesco a risolvere vi avviso...voi fate lo stesso
Messaggio 4 di 115 (7.431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

Community Manager (retired)

@RoyKanou09 @RedAngel77@XXNOTA80

 

Non tutti gli utenti hanno accesso al mercato trasferimenti. Vi sono determinati requisiti per accedere al mercato trasferimenti in anticipo sulla web app, questi requisiti non sono stati dati agli utenti per motivi di sicurezza in quanto quest'ultimi potrebbero essere usati contro la stessa EA e contro il gioco di Fifa 18 Frown. Al momento dobbiamo avere pazienza, una volta che avrete il gioco e fatto qualche match in FUT non avrete problemi a fare mercato sulla web app. 

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 5 di 115 (7.427 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice

quindi parliamo di discriminazione visto che altri con meno cose hanno il mercato aperto.... con una cosa simile è grave

Messaggio 6 di 115 (7.423 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
È ridicolo che chi gioca da anni non puo accedere e gente che ha giocato solo al 17 si,siete ridicoli....o tutti o nessuno,senza contare che state escludendo un player che ha gia acquaistato il gioco sullo store e che combra centinaia di euro di fifa point...
Messaggio 7 di 115 (7.414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
Buongiorno,visto che non mi fate accedere e gia su fifa 17 ho avuto dubbi che il mio profilo era limitato,come posdo fare per iniziare il 18 con un profilo nuovo? Naturalmente tenendo lo stesso id psn
Messaggio 8 di 115 (7.388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

sinceramente non è una risposta giusta e convincente, non vedo perché la legge non debba essere uguale per tutti, gioco a fifa da sempre senza aver mai fatto imbrogli e quant'altro, voglio avere le stesse possibilità degli altri utenti, sennò mai come quest'anno passerò a pes, non è possibile ogni anno fate uscire una novità

Messaggio 9 di 115 (7.378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★ Apprentice
Sai cosè la cosa piu imbarazzante? Che noi siamo stati esclusi x motivi non conosciuti e 2 dei miei amici che hanno giocato solo a fifa 17 e uno di questi è stato pure bannato,gli funzioba tutto....morale? Piu giochi a fifa meno vantaggi hai,chi invece gioca da poco,per invogliarli hanno privilegi...fanno davvero schifo
Messaggio 10 di 115 (7.361 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA