Memoria piena per the sims e pacchetti?

da lokalbryt1
Rispondi

Post originale

Memoria piena per the sims e pacchetti?

★★★ Newbie

Dopo aver aperto 7 pratiche, e dopo aver parlato con più di otto operatori EA, ancora non sono riuscita a risolvere il problema.

- In un primo momento sembrava mancare un file "cc", dopo averlo installato, disinstallato e installato i giochi, mancavano alcune espansioni ma il gioco sembrava girare bene.

- Disinstallo il gioco e lo installo con tutte le espansioni, il gioco va ma crasha dopo 20 minuti di gioco.

Chiamo il supporto EA, mi danno alcuni link da installare, quali drivers, disinstallo il gioco e lo installo nuovamente e il gioco continua a crashare come se non ci fosse stato alcun progresso. -- Faccio il percorso di compatibilità  gioco e pc, ed il gioco è compatibile. Adesso appena apro il gioco spunta la dicitura "il tuo computer non dispone di memoria sufficiente per eseguire the sims 4 insieme ai pacchetti", cosa non vera perchè lo spazio c'è, e fino ad ora non aveva mai dato un problema simile...

 

come posso risolvere? 

 

grazie mille in anticipo. 

Messaggio 1 di 3 (1.411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Memoria piena per the sims e pacchetti?

Community Manager

@lokalbryt1 la memoria a cui si riferisce il messaggio non è lo spazio di archiviazione sull'hard disk, ma la memoria RAM necessaria a far girare tutti i vari programmi (incluso Windows) sul tuo pc. 

Se il pc rileva che la memoria (RAM) non è sufficiente per permettere al pc di far girare il sistema operativo e di permettere l'esecuzione del gioco, ovviamente impedisce il funzionamento del processo meno necessario (in questo caso, The Sims).

 

Prova a controllare se il tuo pc rispetta i requisiti minimi richiesti per eseguire il gioco e tieni conto che ad ogni espansione che viene aggiunta questi requisiti cambiano e dovresti, quindi, dover cercare i requisiti minimi relativi all'espansione più nuova (inteso come la più recente rilasciata, non che hai acquistato) che hai.  

 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (1.390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Memoria piena per the sims e pacchetti?

★★★ Newbie
Il pc ha 8 GB di Ram e una scheda video Nvidia gt 710 con 2 Gb a bordo. Ho installato il programma su altri pc meno potenti e funziona regolarmente
Messaggio 3 di 3 (1.376 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione