Matchmaking con lvl bassi o gente che sta solo ferma

da RobyAzraeI
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Matchmaking con lvl bassi o gente che sta solo ferma

★★★★★ Novice

Ma forse dare una sistemata al matchmaking ?

È ridicolo che continua a matchare gente lv. 1/2/3 contro lvl alti o master e diamond e puntualmente sono nella mia squadra…

mi pare davvero ridicola sta cosa…

player davvero di lvl basso e non smurf di *…

gente che in 3 round di danno fa 3

e viene abbattuta a pugni mentre sta sparando…

sta cosa è veramente ridicola!!!!!!!

oltre tutto non solo i lvl bassi anche la gente che sta ferma… o si muove facendosi uccidere trollando le partite… non gente che crasha ma proprio che sta ferma e basta…

sarebbe anche più che corretto che se uno vi segnala che uno e fermo analizzaste anche la segnalazione e deste anche un ban a codesti soggetti e non di 10 minuti…

 

Messaggio 1 di 6 (709 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Matchmaking con lvl bassi o gente che sta solo ferma

Community Manager

Ciao di nuovo, @RobyAzraeI!

 

Come confermato già in post passati, quando ci segnalate un giocatore seguendo questi passi, il Team preposto procede ad analizzare la segnalazione, e ad agire di conseguenza con i dovuti step, quando è il caso. Quale che sia la risoluzione, per motivi di privacy, rimane strettamente confidenziale fra le parti coinvolte (ovvero il giocatore e il nostro Team). Inoltre, la decisione sulla lunghezza o meno dei ban spetta solo a chi si occupa di questi casi, e ha un quadro chiaro della situazione generale.

 

Per quanto possiamo capire la frustrazione nel giocare con chi trolla o non si muove in gioco, ti ricordiamo che mantenere un linguaggio appropriato su Answers HQ è assolutamente obbligatorio, al fine di mantenere la Community un posto confortevole e sicuro per tutti gli utenti, tu e noi compresi.

 

Aggiungo anche che restare fermi in gioco può non dipendere necessariamente da un troll: potrebbe essere caduta la connessione, potrebbero esserci stati altri problemi per cui un giocatore non può stare alla tastiera/joypad, ecc. Questo fra l'altro, come l'incontro con eventuali troll, non è tanto un problema di matchmaking, quanto di comportamenti in gioco.

 

Puoi trovare chi non si muove (per vari motivi) o vuole trollare a qualunque livello, da Bronzo a Predatore Apex, e qui parlo con cognizione di causa. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (701 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Matchmaking con lvl bassi o gente che sta solo ferma

Community Manager

Ciao di nuovo, @RobyAzraeI!

 

Come confermato già in post passati, quando ci segnalate un giocatore seguendo questi passi, il Team preposto procede ad analizzare la segnalazione, e ad agire di conseguenza con i dovuti step, quando è il caso. Quale che sia la risoluzione, per motivi di privacy, rimane strettamente confidenziale fra le parti coinvolte (ovvero il giocatore e il nostro Team). Inoltre, la decisione sulla lunghezza o meno dei ban spetta solo a chi si occupa di questi casi, e ha un quadro chiaro della situazione generale.

 

Per quanto possiamo capire la frustrazione nel giocare con chi trolla o non si muove in gioco, ti ricordiamo che mantenere un linguaggio appropriato su Answers HQ è assolutamente obbligatorio, al fine di mantenere la Community un posto confortevole e sicuro per tutti gli utenti, tu e noi compresi.

 

Aggiungo anche che restare fermi in gioco può non dipendere necessariamente da un troll: potrebbe essere caduta la connessione, potrebbero esserci stati altri problemi per cui un giocatore non può stare alla tastiera/joypad, ecc. Questo fra l'altro, come l'incontro con eventuali troll, non è tanto un problema di matchmaking, quanto di comportamenti in gioco.

 

Puoi trovare chi non si muove (per vari motivi) o vuole trollare a qualunque livello, da Bronzo a Predatore Apex, e qui parlo con cognizione di causa. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (702 Visualizzazioni)

Rif.: Matchmaking con lvl bassi o gente che sta solo ferma

★★★★★ Novice

@EA_Rigel Io capisco tutto pero non mi pare normale trovarmi sempre giocatori lvl 1/3 in squadra che non han mai fatto una dannata partita o 1 sola contro gente master o comunque lvl alto…
Per i lvl bassi in br ci son le partite iniziali a se…
Non vedo perche anche in arena non sia così…
Non è umano matchare così…

uno che non ha mai giocato non ha senso venga buttato a caso contro gente con 20k partite…
Le allego una foto di esempio…

ogni partita è così…

Messaggio 3 di 6 (691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Matchmaking con lvl bassi o gente che sta solo ferma

★★★★★ Novice
@EA_Rigel Per quanto riguarda i player fermi mi riferisco a quelli che stanno proprio fermi di loro volontà, non disconnessi (quelli hanno il simbolo a lato), fermi o che corrono in giro per la mappa levandosi scudi o prendendo a pugni i compagni…

Avete mai valutato al posto di una segnalazione che arriva a voi di introdurre una votazione per espulsione dei player insttivi dalla partita?

Su molti giochi esiste ed è fatta apposta per espellere e bannare per tot tempo i player per inattività o comportamento scorretto volontario…

Esempio in alcuni game succedeva cosi: personaggio fermo (non disconnesso) dopo 2 minuti esce disclaimer che avvisa se non ti muovi o clicchi tot tasti puoi subire a fine partita ban e perdita punti di partita classificata.

O altro esempio in altri giochi un player a seguito di persona ferma può far partite votazione nella sua squadra per espulsione giocatore per inattività e a maggioranza viene espulso e poi bannato.
Se lo fai piu volte il tempo di ban aumenta…


O avete mai preso in considerazione la possibilità di inserire un “vota la resa”?
se uno e fermo o disconnesso spesso è inutile giocare una partita e si perde tempo, soprattutto visto che non si puo lasciare la partita senza subite ban per colpe altrui…

La trovo decisamente un’opzione plausibile…
Soprattutto perché cosi molte persone evitano di fare certe cose appositamente (e le assicuro che ce ne sono)
Messaggio 4 di 6 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Matchmaking con lvl bassi o gente che sta solo ferma

Community Manager

Non metto in dubbio che ce ne siano, con il monte ore di gioco che ho alle spalle, ne ho viste di cotte e di crude scendendo in pista.

 

Il tuo suggerimento è certamente interessante, ma anche se lo passeremo al Team, non posso darti garanzie che possa venire o che verrà applicato, ora o in futuro. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (663 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Matchmaking con lvl bassi o gente che sta solo ferma

★★★★★ Novice
@EA_Rigel certo, Ovviamente comprendo che non siete voi a scegliere cosa gli sviluppatori aggiungono o no…
Era solo una proposta che io da player reputo abbastanza interessante, avendola comunque vista valida e funzionale in altri giochi.
Messaggio 6 di 6 (657 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione