Mass Effect andromeda non salva il gioco

da fiorenrico
Rispondi

Post originale

Mass Effect andromeda non salva il gioco

★★ Newbie

Salve a tutti,

ho installato Mass Effect Andromeda per PC dal Vault ma non sono riuscito a salvare mai, nè ad individuare alcun check point. per il salvataggio automatico, nonostante abbia oltrepassato l'ora di gioco e completato la prima missione sul primo pianeta. Ho fatto ripartire il gioco, l'ho addirittura disinstallato tutto completamente e reinstallato, ma ogni volta mi tocca ricominciare da zero e la lista delle partite da caricare è vuota.

L'opzione di salvataggio durante il gioco non è disponibile in quanto "disabilitata durante una missione primaria (o prioritaria, non ricordo bene)".

La connessione online risulta comunque sempre presente. 

Qualcuno mi può aiutare, magari con un suggerimento sulle opzioni? Il gioco sembra molto bello, ma così è ingiocabile!

Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 2 (1.020 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect andromeda non salva il gioco

★★★ Newbie
stessa cosa su PS4 e non ho capito come fare ad eliminare il problema...sono otto volte che ricomincio...
Messaggio 2 di 2 (762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione