Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

da piccinonno
Rispondi

Post originale

Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

★★ Novice
Salve a tutti ragazzi ho un problema con Mass Effect Andromeda.
In poche parole non si riesce a connettere online dicendomi che i server non sono disponibili, da quanto ho capito girando in rete, il problema lo hanno tutti coloro che hanno come provider vodafone. Ho provato già ad aprire porte del router e così simili ma il problema non viene risolto. Potete aiutarmi in qualche modo Grazie
Messaggio 1 di 9 (942 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

Ciao @nidagi

 

Hai seguito tutte le procedure indicate nella pagina Risoluzione dei problemi di connessione?

Hai provato a connetterti anche con un'altra connessione (per esempio dati mobili, se la tua promozione lo permette) per verificare se riscontri lo stesso problema?

 

Ho fatto anche io una ricerca sul web e sembra che diversi utenti hanno risolto aggiornando il Modem/router.

Infine, essendo un problema che diversi utenti riscontrano con Vodafone, ti suggerisco nel caso in cui non l'avessi già fatto, di provare a sentire anche il supporto Vodafone per spiegare a loro il problema. 

 

Facci sapere se e come risolverai, grazie! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 9 (929 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

★★ Novice
Si le ho provate tutte. Collegandomi con la rete dati del mio smartphone o con la rete del mio vicino esegue l'accesso senza problemi. Ho contattato vodafone e a loro non risulta alcun problema. Infatti su tutti gli altri giochi non EA problemi non ne ho riscontrati.

Come posso aggiornare il router in caso?
Messaggio 3 di 9 (921 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

@nidagi

 

Dipende dal modem che utilizzi, se hai la Vodafone Station prova a dare uno sguardo a QUESTA pagina.

Se hai problemi o non sei pratico in queste cose puoi anche contattare la Vodafone che ti potrà aiutare.

 

Io non ho la Vodafone Station quindi non posso fornirti ulteriore aiuto visto che non conosco esattamente la procedura Wink

 

Facci sapere se per caso risolvi! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 9 (918 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

★★ Novice
Ok grazie ora vedo provo.
Messaggio 5 di 9 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

★★ Novice
Niente non va. Non so più cosa fare. Ho l'ultima versione dell fw del router ma niente. Ho visto che lo stesso lo problema lo hanno avuti anche i giocatori di fifa
Messaggio 6 di 9 (908 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

★ Novice
Ciao ho anche io questo problema con Masseffect Andromeda però è strano perché non ho problemi con ps netrwork funziona tutto bene e solo con masseffect il problema.se riesci a risolvere scrivimi due righe grazie mille
Messaggio 7 di 9 (758 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

Ciao @piccinonno

 

Se non sei riuscito a risolvere tramite la procedura per la Risoluzione dei problemi di connessione, sarebbe opportuno eseguire un UOTrace da fornire al Servizio Clienti EA in modo da poter individuare eventuali problemi.

 

Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA, seleziona:

 

  • Il tuo gioco
  • La tua piattaforma
  • Supporto tecnico
  • Connettività

Premi su Seleziona l'opzione di contatto.

Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare è presente il tasto Allega File.

Allegare file pratica EA.jpeg

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 9 (753 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

★ Novice
Ciao grazie per la risposta.comunque mi sono informato su Vodafone , ho parlato con un tecnico e mi ha detto che devo pagare 15 € per risolvere il problema .praticamente dovrebbe farmi delle modifiche sulle porte della V.revolution.primami cambiano il router passando dalla V.s2 alla Revolution e poi devo anche pagare per sistemare un problema che mi hanno causato loro.con la Vodafone Station 2 funzionava benissimo.ciao grazie
Messaggio 9 di 9 (735 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione