Mancata assegnazione trofeo Pro Club

da MagicoS9
Rispondi

Post originale

Highlighted

Mancata assegnazione trofeo Pro Club

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? MagicoS90
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Non ne ho idea
Che cosa succede? Dopo aver partecipato e vinto la Ea Shield il trofeo non ci è stato assegnato. Ho allegato un file che prova la vittoria della suddetta coppa.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe essere assegnato automaticamente

Spero venga risolto il problema
Messaggio 1 di 6 (929 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancata assegnazione trofeo Pro Club

Community Manager

@MagicoS9 purtroppo in questo caso credo che l'unica soluzione sia provare a rigiocare il torneo e vincerlo nuovamente. Questo (si spera) dovrebbe sbloccare il trofeo corrispondente. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 6 (911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancata assegnazione trofeo Pro Club

★★★ Newbie
Azz si spera?
Cmq non mi sembra normale um bug del genere,anche perchè se proprio non volevano assegnarci la Ea Shield avrebbero dovuto assegnarci una delle altre coppe pure se già le possediamo.
Purtroppo è l'unica coppa che ci manca e siamo un pò delusi da quest'inconveniente dovuto solo ed esclusivamente al gioco.
Messaggio 3 di 6 (903 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancata assegnazione trofeo Pro Club

Community Manager

Si @MagicoS9, si spera, perchè purtroppo in Pro Club ci sono da tenere in considerazione molti fattori, di cui il più determinante, manco a dirlo, è la vostra connessione ai server del gioco. 

Inoltre, vorrei farti presente che il fatto di essere collegati simultaneamente ad una stessa sessione di gioco, espone la comunicazione con i server a difficoltà maggiori, senza contare (in ultimo) che se il vostro capitano ha problemi di connettività, rischia di inficiare la stabilità dei risultati per l'intera squadra (non a caso se il capitano viene disconnesso, viene disconnessa l'intera squadra).

 

Darvi un trofeo che non sia corrispondente al torneo giocato, oltre che tecnicamente impossibile, sarebbe anche irrilevante, perchè, come dicevi tu stesso, se ti manca un determinato trofeo, dubito che un altro ti possa andare bene in sua sostituzione. 

Da questo punto di vista, oltre a suggeririvi di rigiocare la EA Shield, vi invito (a tutti i membri della squadra) a completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ (qui quelle dedicatea FIFA) ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della vostra connessione e investigare questo tipo di problemi. 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 6 (882 Visualizzazioni)

Rif.: Mancata assegnazione trofeo Pro Club

★★★ Newbie
La ringrazio per il suo impegno nel rispondere alla mia domanda ma vorrei fare una precisazione non di poco conto,da come può vedere nello screenshot nessuno dei membri ha avuto problemi di connessione,il trofeo è stato vinto e come dimostra la foto abbiamo festeggiato e alzato il trofeo,mi sembra una presa in giro attribuire la mancata assegnazione ad un problema di connessione quando il vero problema è uno dei tanti bug del gioco.
Vi ho fornito una prova concreta,se vuole ho anche un video,però vedo che invece di "premiare" coloro che malauguratamente pur riscontrando questi errori del gioco vi scelgono ogni anno cercate do attribuire la colpa ai soggetti in questione.
Grazie lo stesso per l'assistenza,buon lavoro.
Messaggio 5 di 6 (879 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancata assegnazione trofeo Pro Club

Community Manager

@MagicoS9 la foto che hai fornito non dimostra che non vi sono problemi di comunicazione con i server di gioco.

Per quanto capisco che possa essere frustrante, lo abbiamo detto e ripetuto migliaia di volte, ma su FIFA è necessario che la connessione sia stabile dall'inizio alla fine di una sessione di gioco, altrimenti problemi di questo genere possono capitare. 

Di nuovo: avete vinto il trofeo, dopo di che, in generale, l'account del capitano comunica al server la vittoria. Se in quel frangente qualcosa va storto, purtroppo si possono verificare problemi come quello riscontrato da voi. 

Il punto non è giocare a scaricabarile, come hai insinuato, ma spiegarvi tecnicamente da cosa dipenda il problema. E per quanto ci piacerebbe "premiare" chi riscontra queste difficoltà, non esiste modo di resettare una partita o di assegnare un trofeo in Pro Club, così come non è possibile farlo in Ultimate Team e in altre modalità di FIFA. 

 

Nicodemus.png

Messaggio 6 di 6 (873 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA