Mancata assegnazione delle ricompense nel salire di grado

da StraMed
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mancata assegnazione delle ricompense nel salire di grado

★★ Novice

Oggi V ho raggiunto il grado 10 con la classe Assalto e dovrei aver sbloccato una nuova arma (SMLE Turner) e una assegnazione ma come si può vedere dagli screenshot non c'è traccia nè di una nè dell'altra.

Ovviamente ho provato a riavviare il gioco e a disputare altre partite ma niente, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho lasciato la partita in cui avevo effettivamente raggiunto il grado 10 ma non è certo normale che mi venga negato l'accesso alle ricompense.

Grazie anticipatamente dell'aiuto

Messaggio 1 di 5 (741 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mancata assegnazione delle ricompense nel salire di grado

★★ Novice

Ho risolto il problema passando nuovamente di livello, mi ha sbloccato le ricompense del livello 11 insieme a quelle del livello 10, lo dico in caso qualcuno avesse il mio stesso problema

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (725 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mancata assegnazione delle ricompense nel salire di grado

★★ Novice

Ho risolto il problema passando nuovamente di livello, mi ha sbloccato le ricompense del livello 11 insieme a quelle del livello 10, lo dico in caso qualcuno avesse il mio stesso problema

Messaggio 2 di 5 (726 Visualizzazioni)

Rif.: Mancata assegnazione delle ricompense nel salire di grado

[ Modificato ]

@StraMed grazie per aver riportato la soluzione su AHQ, sarà sicuramente d'aiuto ad altri utenti. Standard smile

 

Il problema, allo stato attuale del gioco, è stato causato dal fatto che hai lasciato la partita senza aspettare che finisse.

E' un problema noto a DICE, è già stata trovata una correzione che sarà rilasciata tramite un aggiornamento server.

 

Schermata 2018-11-24 alle 13.00.46.png

 

 

Buona giornata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 5 (713 Visualizzazioni)

Rif.: Mancata assegnazione delle ricompense nel salire di grado

★★★ Newbie

Mi é successa la stessa cosa, sono salito di grado, ma le ricompense non le ho ottenute(livello 14 classe sniper)

Messaggio 4 di 5 (631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancata assegnazione delle ricompense nel salire di grado


@ImperialePietro wrote:

Mi é successa la stessa cosa, sono salito di grado, ma le ricompense non le ho ottenute(livello 14 classe sniper)


Ciao!

 

Dai uno sguardo a quanto riportato in QUESTO messaggio.

 

Grazie!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 5 (625 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione