Mancata assegnazione coppa "tiri al volo e di testa"

da simoncinosr
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Mancata assegnazione coppa "tiri al volo e di testa"

★★★ Newbie

Buonasera,

Ho riscontrato un problema su ProClub in quanto io ed i miei amici online con il nostro club "fc longobarda" abbiamo giocato alla coppa "tiri al volo e di testa" vincendo tutte e 4 le partite previste.abbiamo da subito notato che nello storico del club non risultava il trofeo suddetto. Abbiamo contattato la chat del sevizio clienti esponendo il problema, l'operatore in chat ci ha suggerito di eliminare i dati della cache e di riavviare applicazione e ps4. Nonostante abbiamo seguito la procedura, il problema persiste. Ci è stato suggerito dall operatore in chat il problema nel forum chiedendo supporto da parte del tecnico.

Allego foto dello storico del club e la relativa schermata dove si evince che la competizione è stata vinta.

Ringrazio anticipatamente della vostra attenzione,

attendo risposte.

Simone

Messaggio 1 di 3 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mancata assegnazione coppa "tiri al volo e di testa"

Community Manager

Ciao @AurelioSantaf, è possibile che un giocatore della squadra si sia disconnesso prima di tornare nel Menu di gioco.

Sfortunatamente non abbiamo modo di aggiungere il trofeo manualmente sul tuo account.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (383 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mancata assegnazione coppa "tiri al volo e di testa"

★★★ Newbie

Ho avuto il tuo stesso è identico problema però con la coppa Ea e con la coppa sopravvivenza 

 

Messaggio 2 di 3 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancata assegnazione coppa "tiri al volo e di testa"

Community Manager

Ciao @AurelioSantaf, è possibile che un giocatore della squadra si sia disconnesso prima di tornare nel Menu di gioco.

Sfortunatamente non abbiamo modo di aggiungere il trofeo manualmente sul tuo account.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (384 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA