Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

da colleziona_0ss4
Rispondi

Post originale

Rif.: Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

Community Manager

Ciao @colleziona_0ss4, capisco che possa essere frustrante ma ti chiedo comunque di abbassare i toni.

 

Ricordiamoci che siamo nel Forum Ufficiale EA.

LeonSK.png

Messaggio 11 di 17 (196 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

★★★ Apprentice

Guarda, oggi ho avuto un seguito di volte che ho dovuto fare da solo, sono arrivato all'ultimo team, ne ho atterrato 1 e mezzo ogni volta... Non credo che ti piacerebbe giocare così, da solo... È molto frustrante... Io di solito sono una persona molto calma, ma mi fa perdere la pazienza questo gioco, solo questo gioco, perché non è giusto...

Finalmente comunque qualcuno di EA si è preso la briga di rispondere...

A me ha dato tanta rabbia che abbiate fatto finta di niente... Se riconoscete che c'è un problema nel gioco, benissimo, credo che essere coscienti dell'errore e cercare di rimediare è un buon inizio... Ma dire che il gioco non ha problemi, è scioccante...

 

Un'altra cosa... Dovete bilanciare i gironi... fate un modo che ci giochino chi ha la stessa media kills/uccisioni, non deve essere che gioco contro chi ha una media di 3, mentre io ho di 1.3...non è giusto, non giochiamo alla pari... 

Messaggio 12 di 17 (188 Visualizzazioni)

Rif.: Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

★★★ Apprentice

Devo farvi i complimenti per la modalità arena... Veramente ben strutturata, purtroppo ancora per modalità duo sono ancora da solo... Un'idea: perché non fate la partita classificata in duo? Sarebbe veramente una bomba... 

Messaggio 13 di 17 (172 Visualizzazioni)

Rif.: Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

★★ Novice

Ciao, vorrei segnalare che la modalità Arena è molto bella ma soffre dello stesso problema da te indicato. Purtroppo però non credo che si tratti di un bug ma solo di cattiva abitudine dei giocatori che lasciano alla prima kill subita, costringendoti a giocare 2 vs 3 o anche 1 vs 3 i successivi 2 round.

Andrebbe messa qui la penalità per chi lascia, altro che nella classificata!

Messaggio 14 di 17 (164 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

★ Novice
@colleziona_0ss4 e perché tu sei solo Q e il sistema apex ti abbina a squadre precostruite svantaggiando il fatto che sei solo, ma guarda e normale succede anche a me pure in ranked.. 9/10 ti mette 2 nabbi in squadra forse è meglio che sia solo
Messaggio 15 di 17 (64 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

★ Novice
@colleziona_0ss4 non cambierà mai il Matchmaking, continueremo a beccare gente con 100000 kill pur non avendole non só perché sia una porcata così ma è davvero una cosa brutta fratello..
Messaggio 16 di 17 (63 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

Community Manager

Ciao @dontcryloser94, questo è un thread estremamente datato e alcune delle informazioni contenute sono cambiate! 

Per evitare confusione o ulteriori episodi di necroposting, lo chiudiamo.

 

Naturalmente se ne può aprire uno nuovo  e continuare la conversazione là senza problemi, ma per quanto riguarda il matchmaking, trovi maggiori dettagli in questo articolo

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 17 di 17 (162 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione