Livello Punti Fifa Bloccato

da ilbona82
Rispondi

Post originale

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

[ Modificato ]
★ Guide

a me serve lo slot per aumentare i posti liberi nei trasferimenti ma col livello bloccato sono fregato e non posso fare compravendita!!!!
sempre e solo problemi

Messaggio 41 di 226 (1.516 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema da 2 settimane. Fermo al livello 15. Spero solo che risolvino perché se non ci fosse stato sto problema, avrei raggiunto sicuramente il livello 19-20 per quanto ho giocato 

Messaggio 42 di 226 (1.505 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Newbie
Anche io riscontro lo stesso problema
Messaggio 43 di 226 (1.501 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★ Novice

Ci sono novità? è il caso di segnalare il fatto al supporto tecnico via chat ?

inoltre presumo che se mai la EA sistemerà questa cosa, lo farà col prossimo aggiornamento del gioco... qualcuno sa per quando è previsto?

sta diventando ridicola sta cosa!

Messaggio 44 di 226 (1.390 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★ Novice

Altra cosa... qualcuno di voi riscontra problemi di disconnessione frequenti quando si trova nelle schermate di fut (intendo NON in partita, ma mentre si fa mercato etc.). in alto a destra mi compare spesso l'avviso di disconnessione dai server e devo riconnettermi premendo R3. Succede anche a voi?

Messaggio 45 di 226 (1.386 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★ Novice
Anche x me stesso problema, l'unico modo x ovviare al blocco e' giocare sul 17, li I punti avanzano regolarmente e te li ritrovi anche sul 18, solo che tra wl, stagioni, sbc, squad battles, mi dite quanto tempo ci vuole per fare pure sto lavoro con il 17 per I punti esperienza??? RISOLVETEEEE
Messaggio 46 di 226 (1.367 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Novice

Anche a me, stessa cosa. In alto a destra si disconnette sempre. Credo faccia sempre parte di questo problema che abbiamo. Nel frattempo vedo che nessuno muove un dito...

Messaggio 47 di 226 (1.330 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★ Apprentice

Anche a me ormai è da inizio ottobre che nn salgono più x sentito anche l EA LA loro soluzione è stata fai sul forum e scrivi il tuo problema noi nn possiamo fare nulla complimenti che aiuto quindi ho provato a sbloccare andando su fifa 17 li salgono regolari torno al 18 e nulla da fare.... grazie E A bel lavoro

Messaggio 48 di 226 (1.262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★ Novice

Praticamente da inizio Ottobre sono bloccato a livello 14 e non c'è possibilità di andare avanti.
E' davvero ridicolo che un colosso come Fifa non riesca a risolvere in un batter d'occhio un problema simile che però crea enormi disagi alla clientela ONESTA.

Però se acquistiamo crediti da siti " non convenzionali" vi lamentate giusto ? lì siete velocissimi a verificare e bannare a GO GO.

RISOLVETE !!!

Messaggio 49 di 226 (1.246 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★★ Novice
Ma ancora nessuno che risponde?? Chiamiamo tutti l'assistenza EA e lamentiamoci magari qualcosa si muove. Dai non si può rimanere così paghi 70 euro di gioco e manco hai assistenza per un problema, creato da loro stessi
Messaggio 50 di 226 (1.223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA