Re: Lingua di gioco

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Lingua di gioco

★ Novice

Salve,

 

ho acquistato il gioco con gli attuali saldi ma abitando in Polonia Origin ha scaricato la versione del gioco in Polacco/Russo, volevo sapere se era possibile modificare la versione del gioco in mio possesso per farla diventare quella internazionale, altrimenti non vedo alternativa che chiedere il rimborso per l'acquisto.

 

Grazie

Messaggio 1 di 4 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Lingua di gioco

Hero (Retired)

Ciao @Allen0880!

Purtroppo, avendo acquistato il gioco direttamente dallo store origin Polacco la versione che ti è stata attivata è quella Polacca/Russa che, purtroppo, non potrà essere cambiata in altre localizzazioni. 

Mi dispiace.

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 4 (529 Visualizzazioni)

Re: Lingua di gioco

★ Novice

grazie per la risposta, il problema a questo punto è che non posso comprare il gioco in italiano perché ho modificato lo store dal launcher ma quando clicco su acquista mi dice che sono in uno store sbagliato e non mi fa finalizzare l'acquisto. quindi come dovrei comprare il gioco in Italiano se non posso cambiare lo store?

Messaggio 3 di 4 (527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Lingua di gioco

Community Manager (retired)

Ciao, 

 

Avallo quanto detto da @IIDaZzuII, la versione del gioco mi pare che venga rilevata in automatico dall'IP da cui lo acquisti.

 

Se proprio vuoi il gioco in italiano, puoi informarti sulle nostre policy e chiedere un rimborso, dopodiché acquistarlo in formato fisico da un rivenditore italiano attendibile.

 

Buona serata. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (501 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione