Rif.: Leggendari, drop e farming

da shepbubi
Rispondi

Post originale

Rif.: Leggendari, drop e farming

★★★★ Novice
Ieri serata con gli amici tra roccaforti e contratti leggendari a GM2 (circa 4 ore) Nessun drop leggendario per nessuno... Ma vi pare normale? Mi spiace ma temo che da venerdì prossimo si cambierà aria...
Messaggio 11 di 15 (316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Leggendari, drop e farming

★★★★★ Novice

ho un guardiano a 662 (488 prima), dalla patch 1.03, tralasciando il fatto che hanno cambiato le difficoltà perciò se gioco a GM1 sono praticamente immortale( come giocare a difficile prima) e se gioco a GM2 mi seccano con un colpo, ma i nemici muoiono più facilmente (prima mi sembrava più progressivo il passaggio tra le varie difficoltà), trovo realmente difficile drooppare qualcosa di utile e mai un leggendario, inoltre se faccio una roccaforte a GM1, mi annoio perché è troppo facile, ma trovo 2 o 3 oggetti epici di media se la faccio a GM2 la media non cambia a GM3 non ho provato, qualcuno ha riscontri migliori?

Messaggio 12 di 15 (309 Visualizzazioni)

Rif.: Leggendari, drop e farming

★★★★ Novice
Confermo anche a noi la difficoltà sembra mal calibrata. Te ne accorgi con la roccaforte della Regina. A GM1 la fai fuori al primo giro o quasi a GM2 ci vuole molto più tempo. E il drop è praticamente uguale e cioè 2 o 3 mitici (se va bene). Per i contratti leggendari stessa cosa.. Difficoltà che “salta” un gradino e drop praticamente identico tra GM1 e GM2 (spessissimo becchi solo il mitico di fine missione).
Messaggio 13 di 15 (306 Visualizzazioni)

Rif.: Leggendari, drop e farming

★★★ Newbie

Allora io sono arrivato a 690 o giocato tutte le difficoltà tra cui la gm3 e il drop è sempre uguale sono tre settimane che non droppo una leggendaria .Per quanto riguarda i mitici non ho parole li sto collezionando ma non arriva mai il drop che serve e questo vale per tutti i personaggi , l'abilità degli scudi è ancora epica con tutti e 4 i personaggi,quindi mi viene il dubbio se abbiano creato le mitiche e le leggendarie per quell'abilità.

Detto questo anche i trofei sono buggati o svolto le sfide delle armi ma non o ricevuto i trofei.

Secondo me fate prima a rifare il gioco invece di abboffarci di aggiornamenti che non risolvono un *.

 

Messaggio 14 di 15 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Leggendari, drop e farming

★★★★★ Novice

Tutti gli equipaggiamenti di supporto, a giudicare anche da altri forum, non esistono ne mitici ne leggendari, epico è il massimo che si può avere ( vi prego qualcuno mi smentisca perfavore) inoltre, una settimana fa, ho fatto un gioco libero gm1 ed ho trovato 2 leggendari nello stesso evento, uno droppato da un nemico ed uno nel baule ( un arma ed una granata portando così il mio totale di leggendari a 5 in un mese circa di gioco ed assolutamente nessun equipaggiamento) da allora non ne ho più trovati. Ed ancora, come detto sopra non c'è grande differenza nel loot tra le varie difficoltà, in più si trovano sempre gli stessi oggetti mitici, ad esempio ho 6 fucili d'assalto mitici uguali ed altrettanti ne ho smontati e, se non fosse per le sfide che mi nominano altri 2 tipi di fucile d'assalto mitici mai trovati, sarei convinto che esiste un solo tipo di fucile d'assalto mitico....😪

Messaggio 15 di 15 (239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione