Le statistiche non vengono aggiornate correttamente

da Srcevatreno10
Rispondi

Post originale

Highlighted

Le statistiche non vengono aggiornate correttamente

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? SRCEVATRENO10
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? giocando
Che cosa succede? Sono alla stagione 2023-2024. Squadra PSG. Prima partita di campionato.Vinco 3-0 in casa con il Saint-Etienne. Nelle statistiche reti inviolate non compare il nome del mio portiere. Neanche nelle statistiche del giocatore sotto rosa. Info: durante la partita non ho cambiato il portiere. Il portiere è stato acquistato di recente nella campagna acquisti estiva di inizio anno. Ho notato questo errore anche nelle statistiche di un precedente torneo amichevole. Allego le foto come prova
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il nome del portiere dovrebbe risultare nelle statistiche reti inviolate con 1 partita a reti inviolate

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? SRCEVATRENO10
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? giocando
Che cosa succede? Sono alla stagione 2023-2024. Squadra PSG. Prima partita di campionato.Vinco 3-0 in casa con il Saint-Etienne. Nelle statistiche reti inviolate non compare il nome del mio portiere. Neanche nelle statistiche del giocatore sotto rosa. Info: durante la partita non ho cambiato il portiere. Il portiere è stato acquistato di recente nella campagna acquisti estiva di inizio anno. Ho notato questo errore anche nelle statistiche di un precedente torneo amichevole. Allego le foto come prova
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il nome del portiere dovrebbe risultare nelle statistiche reti inviolate con 1 partita a reti inviolat

Messaggio 1 di 1 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA