Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

da Hanzo-wa
Rispondi

Post originale

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

Community Manager (retired)
@Hanzo-wa Hai provato a interagire con gli NPC con la lingua inglese impostata (senza passare all'italiano)?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 21 di 24 (384 Visualizzazioni)

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★ Apprentice

no! Allora appena torno a casa provo e ti faccio sapere! Grazie infinite Dante!!!

Messaggio 22 di 24 (378 Visualizzazioni)

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★ Apprentice

Niente, ho provato con l'inglese con scarsi risultati. Ho anche provato a staccare la corrente dalla play per 30 secondi per cancellare la cache, ma anche questo tentativo non ha avuto buon esito. Le icone degli npc quando mi avvicino scompaiono e non posso interagire con loro. Che peccato, avrei voluto interagire con tutti per completare al meglio l'avventura.

 

Grazie Dante, sei stato molto gentile, se ti dovesse capitare di trovare qualcosa in merito non esitare a scrivere in questa discussione. 

Messaggio 23 di 24 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★ Apprentice

Come puoi vedere, Dante, purtroppo il problema non è stato risolto, questo utente ha avuto lo stesso problema, come tantissimi stanno avendo o hanno riscontrato.

 

https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/Bugged-conversation-icons/td-p/8083058

 

Questo link è la prova che il problema persiste e che forse non riusciranno mai a risolvere. Tu puoi metterti in contatto con gli sviluppatori o con un portavoce per svolgere questo bug che ormai affligge questo gioco dall'uscita?

 

Te ne sarei grato Dante. Scusa se insito in tal verso, ma vorrei sapere come vanno a finire le storie di questi npc che sono a Fort Tarsis. Con altri npc, parlandoci, ho sbloccato varie cose nella città. Sarebbe un peccato non poter fare altre cose. 

 

Ti ringrazio anticipatamente per l'interessamento.

 

A presto.

Messaggio 24 di 24 (359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione