Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

da Hanzo-wa
Rispondi

Post originale

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★ Apprentice

Possibile che non si siano trovate delle soluzioni per questa problematica? Diamo per cortesia almeno un barlume di speranza a chi ha comprato al buio un gioco che sta avendo non propio un bell'inizio.

Messaggio 11 di 24 (638 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

[ Modificato ]
★★ Apprentice

dalla patch notes non risulta il fix per questa problematica. A questo punto verificato che la problematica persisterà, chiederò il rimborso.

Messaggio 12 di 24 (633 Visualizzazioni)

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★ Apprentice

possibile che è passato così tanto tempo che ancora non hanno risolto questo bug? vi prego almeno rispondete ai messaggi. Vorrei poter continuare a giocare a questo gioco pagato 80€.

Vorrei poter parlare con gli npc di questo gioco.

Messaggio 13 di 24 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★★★ Apprentice

Cancella la cash di Origin o della console che usi. seguendo questa guida https://help.ea.com/it-it/help/faq/clear-cache-to-fix-problems-with-your-games/

Reinstalla il gioco

 

Messaggio 14 di 24 (554 Visualizzazioni)

Rif.: PS4 - Le icone degli NPC secondari in mappa scompaiono e non riesco a inte

★★★ Newbie

Pure io bo questo problema

 

Messaggio 15 di 24 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★ Apprentice

La PS4 (pro) non ha un modo per svuotare la cache. Ho reinstallato il gioco più volte senza avere mai nessun tipo di risoluzioni al problema. Escono aggiornamenti, ma di correggere questa problematica non ne parlano proprio. Eppure in moltissimi hanno riscontrato. 

 

Chiedo per favore almeno ad un amministratore di dirmi che il bug non verrà corretto e che dovrò ricominciare il gioco da capo o altre cose, almeno mi metto l'anima in pace. Non voglio abbandonare questo gioco. Ha un potenziale davvero infinito.

Messaggio 16 di 24 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

Community Manager (retired)

@Hanzo-wa Per svuotare la cache della PS4 basta:

 

  1. Spegnere la console.
  2. Una volta che si sono spente completamente tutte le luci del dispositivo, staccare il cavo di alimentazione.
  3. Attendere almeno 30 secondi.
  4. Ricollegare il cavo di alimentazione e riavviare la console.

 

Un'altra soluzione suggerita dagli utenti in questo post consiste nello scegliere nuovamente la lingua del gioco dal menu proprietà del gioco e/o rigiocare "Il Cuore della Furia" prima di andare a interagire con l'NPC. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 17 di 24 (509 Visualizzazioni)

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★ Apprentice

ho provato quanto mi hai suggerito, purtroppo non ha risolto il bug. Credo comunque che gli sviluppatori siano a conoscenza di questa problematica che non fa interagire con alcuni npg a Fort Tarsis. Questo accade da quanto è uscito il gioco. Non hai possibilità di chiedere se ci sono degli sviluppi a riguardo di questa problematica? Grazie per l'aiuto Dante.

Messaggio 18 di 24 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

Community Manager (retired)
@Hanzo-wa È stata rilasciata una patch a maggio per correggere questo problema. Hai già provato a cambiare la lingua del gioco in inglese?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 19 di 24 (490 Visualizzazioni)

Rif.: Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

★★ Apprentice

Ciao Dante, grazie per l'aiuto!

 

Ho provato a cambiare lingua in inglese e poi rimettere l'italiano, ma non ha sortito alcun effetto. Di preciso cosa dovrei fare? Ti spiego cosa faccio io:

 

-avvio Anthem da PS4 pro

-impostazioni

-modifica lingua e sottotitoli e imposto inglese

-riavvio il gioco e passo all'italiano

-vado a parlare con gli npc, ma non risolvo.

 

Questo non ha risolto il mio problema.

 

Magari sbaglio i passaggi? Grazie per la pazienza!

Messaggio 20 di 24 (481 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione