bug con le conversazioni a fort tarsis che spariscono

da Driverpazzo
Rispondi

Post originale

Le icone degli NPC in mappa scompaiono e non riesco a interagire (PS4/XB1)

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Nn riesco più a parlare con nessun NPC a Fort Tarsis. Appare l'icona del dialogo sulla mappa ma appena mi avvicino alla zona dell'NPC sparisce l'icona e quindi mi impedisce di parlare con chiunque. Matthias addirittura quando mi avvicino la sua icona nella mappa perde il colore giallo e diventa grigia.

 

[Nota di CM: titolo leggermente modificato per includere altre piattaforme.]

Messaggio 1 di 24 (981 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PS4 - Le icone degli NPC secondari in mappa scompaiono e non riesco a inte

Community Manager (retired)
Ciao, su che piattaforma giochi?
Hai già provato a risolverlo con qualche passaggio tecnico? Se sì quale?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 24 (951 Visualizzazioni)

bug con le conversazioni a fort tarsis che spariscono

★★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. a fort tarsis
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) sempre
Riassumi il tuo bug: in poche parole quando vado a fort tarsis e apro la mappa, mi compaiono conversazioni con alcuni npc che devo fare, ma quando ci vado più o meno vicino scompaiono,così da rendermi impossibile parlare con loro.Le ho provate tutte ma continuano a sparire.Nello specifico quelle con matthias,la sentinella darx,e yarrow.Ho gia completato tutte le loro missioni ma il problema persiste da quando ho comprato il gioco
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? provate a giocarci fino al completamento delle loro prime missioni
Che cosa succede? che non posso fare conversazione e quindi ,non so se realmente le conversazioni siano finite e sia solo un bug grafico o se magari avrei altri punti da prendere in base alle scelte che faccio
Cosa dovrebbe avvenire invece? riuscire a fare le conversazioni

ho già detto tutto

Messaggio 3 di 24 (992 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug con le conversazioni a fort tarsis che spariscono

★★ Apprentice

Anche io stesso problema (xbox one x) ma solo con la sentinella dax, me la segnala nel posto sbagliato, al suo posto ci sono comandante vule e zia Cardea che parlano della serie del detective zampa. Il fumetto giallo sparisce quando mi avvicino e non mi da possibilità di interagire.

Messaggio 4 di 24 (987 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug con le conversazioni a fort tarsis che spariscono

★ Apprentice

Anch'io stesso problema dopo la missione tripla minaccia mi dà l'icona di conversazione colorata di Matthias ma appena mi avvicino diventa grigia e bianca e non m ci fa parlare. Con la sentinella Dax stesso problema mi compare la vignetta di conversazione sulla mappa ma appena mi avvicino scompare del tutto e cmq non mi ci fa parlare. Ho completato tutta la storia ma questo problema permane a molte persone. Anche in Mass effect andromeda non si potevano completare alcune missioni secondarie a causa di bug simili a questo. EA perché non fate provare i giochi in beta testing a giocatori esperti apposta alla ricerca di bug e problemi vari prima di lanciare il gioco al pubblico? 

Messaggio 5 di 24 (947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug con le conversazioni a fort tarsis che spariscono

[ Modificato ]
★★ Apprentice

E' da quando è uscito questo gioco che moltissimi hanno questa problematica. Nella versione inglese questo forum è invaso da discussioni che hanno questo problema. Sono passate 2 patch e ancora non hanno fixato il bug. A questo punto è chiaro che non riescono a farlo. Praticamente tutta la parte narrativa si è andata a farsi friggere. Aver comprato questo gioco ora si è dimostrato un errore. Avrei dovuto attendere almeno 6 mesi. Forse comprare altri giochi più rodati della stessa fascia sarebbe stata una scelta più azzeccata.

Messaggio 6 di 24 (939 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PS4 - Le icone degli NPC secondari in mappa scompaiono e non riesco a inte

[ Modificato ]
★★ Apprentice

pensavo che con la patch 1.03 risolvessero la problematica, ma purtroppo come me, moltissimi continuano a riscontrare questo problema davvero insopportabile per chi come me fa della narrativa di un gioco un punto focale. Nel forum "inglese" è pieno di queste discussioni dove lamentano questo tipo di bug. Ho la netta sensazione che non si riesca a risolvere.

 

Gioco su PS4 PRO 

Messaggio 7 di 24 (933 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PS4 - Le icone degli NPC secondari in mappa scompaiono e non riesco a inte

Community Manager (retired)

Ho unito le vostre discussioni perché trattavano dello stesso problema.

Alcuni utenti hanno risolto disabilitando il 4K.

Potete fare questo dal menu avanzato delle impostazioni grafiche all'interno del gioco (Impostazioni> Video> Impostazioni grafiche avanzate )

 

Mi rendo conto che non è la soluzione ideale, ma potreste per favore provare e farci sapere?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 24 (917 Visualizzazioni)

Rif.: PS4 - Le icone degli NPC secondari in mappa scompaiono e non riesco a inte

★★ Apprentice
E dove si troverebbero queste "impostazione avanzate"? Sicuramente nella versione per console non ci sono..... comunque ho provato a ridurre la risoluzione dal menù della Playstation e ovviamente non ho risolto nulla. Non si può interagire con nessun NPC. Il problema persiste. Un gioco con delle potenzialità innumerevoli, tante quante è colmo di bug questo titolo. Un vero peccato.
Messaggio 10 di 24 (910 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione