Rif.: Lag quando mi unisco al gruppo

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Lag quando mi unisco al gruppo

★ Novice
Quando gioco a bf1 da solo tutto ok, ultimamente ,forse dopo l ultimo aggiornamento, quando faccio gruppo che sia io o l altro giocatore a farlo ho problemi di lag in partita, l altro giocatore non ha problemi, io non riesco più a giocare e mi compare fissa una piccola immagine, simile a pellicole sovrapposte con un punto esclamativo in mezzo, di colore gialla a volte diventa rossa portando ad immagini a dir poco scattose. A volte esce anche una sorta di orologio sopra rosso che appare e scompare.. Io ho una 20mb e dall' altra parte 7mb.. grazie per l aiuto
Messaggio 1 di 6 (586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lag quando mi unisco al gruppo

[ Modificato ]

Ciao @IrOnMaN_8zz! Strano che il lag dipenda da una partita in gruppo sinceramente, anche perchè gioco in gruppo praticamente tutti i giorni. 
Come sei collegato? Ethernet o Wifi?
I simboli di cui parli sono questi, c'è la spiegazione per ognuno di loro.

a52c436c0d43ce1a81153b9932b8ccb3.jpg

 

Ti consiglio, nel momento in cui inizi a laggare, di attivare il Grafico Prestazioni Rete situato in: Opzioni - Gameplay - Avanzate in modo da capire nello specifico qual è il problema della connessione.
Ultima domanda. Hai provato ad aprire le porte del tuo modem/router specifiche per Battlefield 1?
Trovi una guida a questo link:

https://help.ea.com/en-us/help/battlefield/battlefield-1/battlefield-1-troubleshooting/

Non è detto che è questo il problema ma ti assicuro, per esperienza personale, che da quando ho aperto le porte l'esperienza di gioco è migliorata.
Visita anche la sezione Risoluzione dei problemi di connessione per ulteriori informazioni.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (579 Visualizzazioni)

Rif.: Lag quando mi unisco al gruppo

★ Novice
Collegato in wifi.. Si esce fisso Low fps giallo a volte rosso e high latency a volte.. mi succede solo appena gioco in gruppo in singolo funziona tutto perfettamente pazzesco.. proverò a collegare in Ethernet a questo punto
Messaggio 3 di 6 (574 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lag quando mi unisco al gruppo

★★ Pro
Ciao @IrOnMaN_8zz,
Le icone che hai descritto sono le icone che avvertono che hai perdita di pacchetti e latenza (ping) elevata, anche la descrizione del problema lascia presupporre questo, quando entri in un gruppo consumi un più banda.

Mentre hai questi problemi se controlli la classifica del gioco nell'ultima colonna puoi vedere la latenza rilevata (una ADSL italiana di solito dovrebbe avere tra 45 e 85), un altra verifica in gioco puoi farla controllando il grafico della connessione che puoi attivare nelle opzioni avanzate

Ti lascio un link con i consigli di EA per migliorare la connessione, trovi anche le istruzioni per poter fare Uotrace (è una rilevazione della qualità di connessione con i server EA)

Se non riesci risolvere ti chiedo di fornire maggiori dettagli (piattaforma di gioco, tipo di connessione cavo/wifi ecc ecc) il fatto che tu abbia sottoscritto un contratto adsl 20 mb purtroppo, quasi sempre,non ti da alcuna garanzia di connessione.


https://help.ea.com/it-it/help/faq/connection-troubleshooting-basic/

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 6 (570 Visualizzazioni)

Rif.: Lag quando mi unisco al gruppo

[ Modificato ]
★★ Pro
Ciao @IrOnMaN_8zz,
La prova con cavo esclude che il problema sia nella ricezione wifi, dunque dal modem alla piattaforma di gioco, se non dovesse essere risolto fai un Uotrace e se puoi allegalo qui Standard smile

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come &lt;"Segna come soluzione"&gt;.
[Non lavoro per EA]
Messaggio 5 di 6 (566 Visualizzazioni)

Rif.: Lag quando mi unisco al gruppo

Si @IrOnMaN_8zz, il primo tentativo da fare è quello del cavo Ethernet.
Non mi sembra di aver sentito problemi relativi a Lag + Party dopo l'ultimo update quindi sono certo che non è un problema di server. 
Quando è un server a dare problemi tutti i giocatori in quel server hanno una latenza molto alta (indicativamente sopra i 100)
Giochi su PC giusto? Il simbolo FPS esce solo li. Assicurati mentre giochi di aprire meno programmi possibili e/o meno dispositivi connessi alla rete e vedi se la situazione migliora.
Puoi anche postare uno screen con il Grafico Prestazioni Rete attivo in modo che abbiamo più info utili per aiutarti.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]




CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (561 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione