Lag impossibile con il nuovo aggiornamento

da OSMOMEISTER_LFT
Rispondi

Post originale

Lag apex xbox one

[ Modificato ]
★★ Novice

Ho contattato ea help tramite email mi hanno mandato dei passaggi da fare li ho fatti tutti ma niente lagga sempre la connessione va benissimo 

E ancora non è uscita nessuna patch per risolverlo bho

Messaggio 11 di 18 (400 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC/XB1/PS4)

★★ Novice
@AkViiRuS Anche a me lo stesso problema su xbox e non fanno niente incredibile
Messaggio 12 di 18 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC/XB1/PS4)

Community Manager (retired)

Ciao raga,

 

Proprio ieri abbiamo rilasciato una patch su Xbox One per migliorare stabilità e performance del gioco. Stiamo lavorando per migliorare la situazione anche per le altre piattaforme.

 

Cercheremo di tenervi aggiornati, per cui restate con noi. Nel frattempo, potete monitorare il nostro canale @PlayApex per avere gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.

 

Grazie della vostra pazienza e collaborazione.

 

~Dante

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 13 di 18 (1.436 Visualizzazioni)

Lag impossibile con il nuovo aggiornamento

[ Modificato ]
★★★ Novice

allora non è possibile io faccio delle ranked il gioco mi butta fuori e mi becco la penalità abbandono più la perdita del doppio dei punti PER COLPA VOSTRA, non è possibile questa cosa non è giusto anche perché non è la prima volta e mi sono rotto di perdere punti per colpa vostra. sono veramente deluso e richiedo i punti persi per ste [rimosso] che fate.

 

[Termine inappropriato rimosso da CM.]

Messaggio 14 di 18 (355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC/XB1/PS4)

★ Novice
@AkViiRuS Anche io ho comprato tutti i pass, gioco solo ad apex, motivo per cui ho ricomprato un xbox e ho 15000kill con 750 win totali, e non so più come fare, la mia linea va benissimo ma addirittura oggi mi varia da 8 a 46% di pacchetti persi con la linea che funziona alla perfezione e mi apre i video su youtube in 4K
Penso proprio che voi di EA di server non ne capite niente, guardate lo schifo che c'e' sempre stato sui server fifa per esempio, e ora apex che sembra si stiano sgretolando i server season dopo season, gli unici server decenti sono quelli di BFV, su cui sicuramente avevate investito tanto, ma è stato un mezzo flop, e quindi i gioco che non hanno gente funzionano bene, e i giochi strapieni di gamer come fifa (anche se non ci gioco io) e APEX hanno i server che cadono a pezzi....un bell'applausone a voi EA che siete sempre sul pezzo, ma quello sbagliato....
Messaggio 15 di 18 (284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC/XB1/PS4)

★ Novice
@EA_Dante beh dante non so di che patch stai parlando, ma l'unica cosa che è cambiata è stata fixare un frigorifero, creare altri glitch nella capitol dentro i muri che prima non ci stavano e il peggioramenti del lag per tutto quanti

Voto alla vostra patch direi 0
Messaggio 16 di 18 (283 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lag impossibile con il nuovo aggiornamento

★★★ Newbie
@colleziona_0ss4 Anch’io ho il tuo stesso problema e sono su ps4 smette di correre e la levetta destra a me è pure impazzita ed il mio joypad è nuovo di pallino, con gli altri giochi non ho problemi
Messaggio 17 di 18 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lag impossibile con il nuovo aggiornamento

★★★ Newbie

Salve! Visto che ultimamente hanno tolto il fatto che per giocare ad Apex Legends non serva più il Gold ho deciso di aggiornarlo all'ultima season(season 8). Non capisco perché mi continua a taggarmi nonostante abbia una buonissima connessione (50-60 Mbps). durante il game ogni 2-3 minuti la legenda va a scatti e questo succede soprattutto mentre sto sparando contro gli avversari. Perché mi succede? come posso risolvere questo problema?

Messaggio 18 di 18 (120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione