Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

da owarikunai
Rispondi

Post originale

La nuova app EA non fa partire i giochi

★★ Apprentice

Ieri ho scaricato la app di EA e alcuni giochi non si avviano, mi compare una dicitura che mi dice, " il tuo gioco non è stato avviato. un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio riprova più tardi...ho riprovato questa mattina, non funziona, con origin andava tutto perfettamente, che cosa posso fare per far funzionare i miei giochi ??

Messaggio 1 di 11 (1.385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

Community Manager

Ciao @Madjack23 , scusa per il ritardo nella risposta!

 

Il problema persiste ancora? Se sì, su che piattaforma giochi e con che sistema operativo? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 11 (1.333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

★★ Apprentice

Grazie per la risposta, dopo vari tentativi, ho rinunciato, sono tornata a giocare con origin ( per fortuna avevo tenuto nei download l'applicazione per reinstallarlo.

Il giochi in questione è the sims 3

Per the sims 3 ho tutti i pacchetti originali, sia l' expansion pack che gli stuff pack  ( circa 638 € di giochi ) quindi una bella spesa, senza contare il materiale acquistato dalla store... e il fatto che non mi funzionino con la app EA, un pò mi preoccupa, non mi installa nemmeno il materiale comprato dallo Store, mi dice che il gioco non è aggiornato, mentre con origin, non ho mai avuto questi problemi... Ho provato in molti modi, disinstallando tutto e reinstallando, perdendo molte cose che avevo costruito in otto anni di gioco ma non funziona ugualmente, ho provato a giocare solo con the sims 3 base senza i pacchetti installati e così funziona, ma non è così che voglio giocarci, voglio il gioco completo ho provato a pulire il dns, le cash, ho provato di tutto ( almeno tutto quello che sono riuscito a trovare in internet )... Uso un pc portatile Acer aspire 5 e problemi non me li ha mai dati, anzi, da quando uso questo pc ( circa due anni ), il gioco va molto meglio, più veloce a caricarsi, ho un sistema operativo windows 10 ( perchè con 11 the sims3  non funziona, già provato ) vi prego, ditemi cosa posso fare per farli funzionare

Messaggio 3 di 11 (1.325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

Community Manager

Ciao di nuovo!

 

Ho passato la segnalazione al nostro Team, e ti chiediamo, se vuoi provare di nuovo su EA App, di fare questi passi.

 

Disinstalla l'App.

 

Pulisci il DNS:

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

Reinstalla tutto. Il problema con i pacchetti sussiste? 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 11 (1.293 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

★ Apprentice

Ho lo stesso problema con FIFA 23 (sistema operativo WIN 11, ma dava lo stesso problema anche con WIN 10).
Ho seguito questa procedura ma non ho risolto. Frown

Messaggio 5 di 11 (1.273 Visualizzazioni)

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

★★★ Newbie
@EA_Rigel stesso problema con Fifa 23 (è il mio unico gioco installato e non parte proprio) come posso risolvere?
già ho provato la procedura scritta sopra!
Messaggio 6 di 11 (1.265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

★★★ Newbie

ho lo stesso identico problema, voglio i miei soldi indietro, vergogna

DOVETE RISOLVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 7 di 11 (1.235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

★ Novice

ultimamente sto avviando fifa da steam e mi dice che si sta aprendo e poi non si apre niente io app più buggata di ea non ne ho mai visto

Messaggio 8 di 11 (1.192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

★★★★★ Newbie

Anche io, stesso problema con the sims 4. 

L'errore che mi da è lo stesso, dice che è un loro problema e non si risolve con nessuna procedura.

Da quello che leggo è un problema che esiste già da un po di tempo e non mi sembra giusto visto le cifre che paghiamo.

Messaggio 9 di 11 (977 Visualizzazioni)

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

★★★ Newbie

Sei riuscita a risolvere il problema? Se è si la risposta, posso chiederti come fare? 

Messaggio 10 di 11 (542 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione