La EA ha rimosso il mio Club per aver acquistato dei crediti.

da Ciullo95
Rispondi

Post originale

La EA ha rimosso il mio Club per aver acquistato dei crediti.

★★★ Newbie

Salve a tutti ragazzi, la EA ha rimosso il mio Club dopo aver comprato dei crediti su Ultimate Team, so benissimo di essere in torto per questo, però ho chiamato stamattina la EA per fare richiesta per riavere il mio Club perchè io adesso non riesco più a giocarci, incominciare da capo non c'è la faccio, premetto di aver comprato 80.000 crediti, quindi neanche tanti. Secondo voi la EA può restituirmi il Club dopo la mia richiesta ? Ho specificato anche che non comprerò più crediti per il gioco, se non restituiscono il Club sarò costretto a vendere il gioco perchè sono impossibilitato a ricominciare da capo.

Messaggio 1 di 4 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La EA ha rimosso il mio Club per aver acquistato dei crediti.

Community Manager

Ciao @Ciullo95. Che dirti. 

"Purtroppo" stai verificando con mano quelle che sono le regole della EA in materia e cosa succede infrangendole. 

Come hai visto, si ha sempre la possibilità di fare un ricorso contro un qualsiasi provvedimento applicato sull'account e si ha, di conseguenza, sempre la possibilità che lo stesso venga ridotto o rimosso del tutto. 

Non mi sbilancio sul tuo caso perchè non vorrei nè crearti false speranze nè farti deprimere, ma è chiaro che la violazione c'è stata (come tu stesso hai ammesso) per cui non mi sorprenderei se decidessero di confermare la sanzione. 

Ci tengo a chiarire anche che il punto non è se si violano "poco" o "molto" le regole. Non è che chi, come te, acquista o riceve 80.000 crediti riceve un trattamento più leggero di chi ne riceve magari 200.000 solo perchè l'importo è inferiore. La violazione è sempre la stessa (acquisto / ricezione di crediti in FUT) e quindi la cancellazione del Club è una delle possibili sanzioni.

In questi casi si trae un vantaggio sugli altri giocatori di FUT e si rischia, concretamente di alterare l'economia di FUT. 

 

Adesso non ti resta che aspettare la rispota del dipartimento dei Termini di Servizio e sperare che rimuovano il provvedimento. 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La EA ha rimosso il mio Club per aver acquistato dei crediti.

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Come farsi riaprire il Club o account chiuso, risolvere problemi di disconnessione, farsi regalare punti Fifa gratiis

 

post rimosso

 

Messaggio 3 di 4 (305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La EA ha rimosso il mio Club per aver acquistato dei crediti.

★★★ Newbie
come fare?
Messaggio 4 di 4 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA