La Connessione a EA online è scaduta

da Svinio
Rispondi

Post originale

La Connessione a EA online è scaduta

★★★ Newbie

salve a tutti da ieri ho il seguente problema con battlefield 1 su pc Origin 

 

Server Disconnesso 

la connessione a EA online è scaduta. la tua banda e/o latenza di rete potrebbero non soddisfare i requisiti del gioco

 

questo errore non si verifica se gioco in gruppo con amici ma solo quando provo a giocare solo 

 

P.s.

gioco con una fibra 100 e non riesco ad arrivare a capire come sia possibile che mi dia questo problema 

Messaggio 1 di 8 (1.701 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La Connessione a EA online è scaduta

Ciao @Svinio

 

Mi è capitato una volta su PS4 e ho risolto riavviando il modem.

 

Hai già provato?

 

Ammetto che è strano che se giochi solo riscontri problemi e in gruppo no essendo sempre la stessa connessione ma semmai prova a riavviare il modem e facci sapere!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (1.686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La Connessione a EA online è scaduta

★★★ Newbie

Si si ho riavviato più volte il modem ed ho anche aperto le porte TCP e UBP,  ora riesco a giocare ma ogni 2/3 partite torna a farmi questo errore.

Mi resta solo di contattare il gestore per capire se ho problemi sulla linea, anche se dai miei speed test non risulta niente di anomalo.

Messaggio 3 di 8 (1.681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La Connessione a EA online è scaduta

@Svinio

 

Hai aperto sia le porte TCP ed UDP generiche sia quelle specifiche per Battlefield 1?

Come aprire le porte per risolvere i problemi di connettività

 

Ti consiglio anche di effettuare un UOTrace per testare la tua connessione ed individuare eventuali problemi.

 

Seguendo le indicazioni riportate QUI puoi allegare i tuoi UOTrace ad una pratica del Servizio Clienti EA in modo che un consulente EA ti potrà dare maggiori informazioni.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (1.669 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La connessione a EA Online si è interrotta

★★★ Newbie

ciao ho lo stesso problema a battlefield 1 appena entro nei server spesso mi dice la tua connessione EA e' scaduta

Messaggio 5 di 8 (1.433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La connessione a EA Online si è interrotta

[ Modificato ]

Ciao @Joydrax benvenuto su AHQ!

 

Ho spostato il tuo messaggio in questa discussione visto che abbiamo parlato, tempo fa, dello stesso problema. Standard smile

Gentilmente prova a seguire le indicazioni riportate nei messaggi precedenti ed eventualmente, se il problema dovesse persistere, esegui un UOTrace da allegare al Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Buona serata! 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 8 (1.429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La connessione a EA Online si è interrotta

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera ho fatto l'outrace risultano pacchetti persi dicono, in tutti i giochi funziona tranquillamente mentre su battlefield 1 mi da problemi di connessione ai server ma non dovrei avere problemi in tutti i giochi se fosse la mia linea? ho chiamano il mio ISP dicono la mia linea e' funzionante cosa posso fare?

 

 

[Modificato da Hero: allegato rimosso in quanto mostrava informazioni personali.]

Messaggio 7 di 8 (1.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La connessione a EA Online si è interrotta

[ Modificato ]

@Joydrax

 

Se non lo hai già fatto, riavvia il tuo modem/router.

Se il problema persiste, prova a seguire le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione (generiche e specifiche per PC) ed apri le porte del tuo modem/router (generiche e specifiche per Battlefield 1).

Assicurati anche di eseguire Origin e il gioco come amministratore ed aggiungilo alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.

Prova anche a disattivare Origin in gioco dalle impostazioni Origin e da Proprietà del gioco di BF1: tasto destro sulla copertina di BF1 in Origin - Proprietà del gioco.

 

Se ancora non riesci a risolvere, gentilmente, gli UOTrace allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) e non qui sul Forum. Standard smile

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 8 (1.419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione