Rif.: Loot scarso

da ZeroIron-N7
Rispondi

Post originale

LOOT ASSOLUTAMENTE DA SISTEMARE

★★★★★ Newbie

Non è possibile che con il bonus fortuna al massimo si continui a droppare blu e viola a grand master 2 e 3. Quando invece in casi rarissimi vengono droppati leggendari o mitici sono da buttare perché risultano essere sempre doppioni. BioWare Ed ea vergognatevi 

Messaggio 1 di 7 (732 Visualizzazioni)

Loot frustrante

★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Fortezza
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi? Fortezza
Che livello di difficoltà hai scelto?
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Colosso
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Roccaforte contratti gioco libero
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 21/03/2019
Riassumi il tuo bug: Loot frustrante
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocandoci
Che cosa succede? Loot frustrante
Cosa dovrebbe avvenire invece? Loot più gratificante

Ho notato che da due giorni circa. Esattamente dall'ultima manutenzione è impossibile trovare oggetti leggendari! La mia attività principale è smantellare pezzi blu e viola nonostante stia giocando in gm2/3..ora è già particolarmente frustrante fare le stesse cose all'infinito se poi nn riesci a progredire la tentazione di disinstallare il gioco si fa sentire.. Negli ultimi anni ho visto tanti giochi copiare elementi da wow uno su tutti il * concetto di end game... Ma è possibile che nessuno abbia mai pensato di scopiazzare senza vergogna il sistema di loot???

 

Messaggio 2 di 7 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Loot scarso

★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Fortezza
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi?
Che livello di difficoltà hai scelto? Gran Maestro 3
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Colosso
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Intero gioco
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 20/03/2019
Riassumi il tuo bug: Loot
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando
Che cosa succede? Loot poco gratificante
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ricompense adeguate

Ma sono l'unico che dal 19 giorno della manutenzione nn trova più uno straccio di leggendario? Pur giocando in gm2/3

Messaggio 3 di 7 (678 Visualizzazioni)

Sistema di loot da vergogna

★★★ Newbie

Fanno veramente schifo e mi hanno deluso con questo gioco. Se potessi vorrei i miei soldi indietro. Il loot è fatto con i piedi. In gran master 3, e dico e sottolineo gran master 3, se hai *, (di quello si parla considerando che non te lo droppa mai), di droppare un * di leggendario ti droppa sempre un doppione. Ora io non discuto quanti * di leggendari deve dare ma * come si fa a droppare sempre lo stesso. Sviluppatori assolutamente incapaci. Cambiate mestiere!!!!

Messaggio 4 di 7 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Loot scarso

★ Novice

Sono due settimane che gioco senza che esca una leggendaria, ho fatto di tutto anche gran m. 3, sono riuscito perfino a finire tutti i trofei senza avere il platino per due trofei baggati, ben conosciuti.... La domanda è, ci si può rompere di un gioco così, pagato 90 euro? 

Personalmente mi piace tantissimo, ma a causa di tutto ciò che ho menzionato mi sta andando per traverso!

Messaggio 5 di 7 (631 Visualizzazioni)

Rif.: LOOT ASSOLUTAMENTE DA SISTEMARE

★★★★ Novice

pienamente d'accordo, è abbastanza frustrante vedere un "tappeto" di drop blu e viola da GM2 in poi, e negli ultimi giorni sempre di più, sono di fatti tornato a GM1 dove "capisco un po' di più" il loot osceno, leggendari stanno diventando un problema che rende impossibile lo sviluppo e il raggiungimento del cap del pg. Ho fatto tanti test per cercare di capire una logica del drop ma è veramente inesistente...Fai titani leggendari a GM2 e droppano blu e viola o magari 2 viola, apri le casse cuore della furia e spesso e volentieri ti escono blu e viola, killi le furie e vedi blu e viola...inizio a sfiduciarmi davvero e poi ti passa la voglia di avviare il gioco...e mi dispiace veramente

Messaggio 6 di 7 (586 Visualizzazioni)

Rif.: LOOT ASSOLUTAMENTE DA SISTEMARE

★★★★★ Novice
infatti non c'è una logica a me ha droppato i leggendari quando morivo oppure quando li uccidevano gli altri anche se cerco di fare tt perfetto niente...possiamo dire che il gioco segue la teoria di chi l ha creato più fai schifo più droppi XD
poi è veramente assurdo che ancora esistono i drop blu quando hai uno strale a 700+ veramente senza parole..
comunque vi do un consiglio che ho dato già ad un altro ragazzo, giocate tranquillamente, senza cercare il leggendario tanto non avrebbe senso, passate quelle 2 orette, se vi va, in tranquillità solo per passare il tempo, se li droppate tanto meglio. Io dal day one ho portato uno strale al massimo solo la settimana scorsa e non mi interessa più niente gioco solo per passare il tempo e divertirmi un paio di ore al giorno tanto non vi potete aspettare più niente di quello che c'è quindi tanto vale giocare senza pensieri e comunque GM2 si fa tranquillamente con uno strale a 700+, per un GM3 se state a 730 potete andare tanto i drop non cambiano quindi alla fine meglio un GM2 scialloso che un GM3 pesante.
Messaggio 7 di 7 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione