L'applicazione non risponde

da adrianaridolfi
Rispondi

Post originale

L'applicazione non risponde

★★ Novice

Non funziona l'applicazione di Origin sul mio computer (un MacBook Pro con El Capitan, 128 GB liberi e processore 2,5 GHz Intel Core i5). 

Subito dopo averla scaricata mi chiede di accedere con le mie credenziali, dopo averlo fatto correttamente l'icona scompare dal dock per riapparire un momento dopo, delle volte appare la finestra che mi informa che si sta connettendo al server di Origin, altre smette direttamente di funzionare e se clicco con il tasto destro sull'icona mi dice che l'applicazione non risponde.

 

Ho provato a disinstallarlo completamente e reinstallarlo, ho provato a resettarlo e ho provato a contattare l'assistenza EA ma continua a non aprirsi.

 

Aiutatemi.

Messaggio 1 di 6 (874 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione non risponde

Ciao @adrianaridolfi

 

Prova a seguire i passaggi indicati in questa guida:
http://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Mac-Troubleshooting-amp-Info/td-p/5371637#M205381

Fonte: http://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Origin-Won-t-Open-Mac/td-p/5776509

L'utente che ha riscontrato il tuo stesso problema ha risolto seguendo il passaggio Reset Origin

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (866 Visualizzazioni)

Rif.: L'applicazione non risponde

★★ Novice

Ho provato ogni singolo passaggio descritto nel primo link e nulla, dalla domanda in cui l'avevi trovato ho visto che molti giocatori di The Sims 4 stavano avendo lo stesso problema allora ho provato anche a disinstallare il gioco ma continuo ad avere lo stesso problema.

 

Tutte le diagnostiche mi hanno detto che il mio computer sta bene, non so proprio cosa fare. Non si avviava neanche con il computer in modalità sicura.

Messaggio 3 di 6 (855 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione non risponde

@adrianaridolfi EA HELP nemmeno è stata in grado di aiutarti? Cosa ti hanno detto?
Purtroppo più di questo non posso fare ma fossi in te farei un'altra prova con EA HELP. Mi è capitato, purtroppo, che un operatore non è stato in grado di risolvere il mio problema e ritentando è andata bene.  Large smile

https://help.ea.com/it/contact-us/?product=origin&platform=mac&category=technical-support&issue=inst...

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]



CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (852 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione non risponde

★★ Novice

Ho provato a contattarli in tutti i modi, con la chat sono stati completamente inutili, al telefono non si sentiva nulla quando hanno chiamato e ancora nessuno ha risposto alla mia mail spedita lunedì.

 

riproverò a chiamarli ma sto per perdere le speranze.

Messaggio 5 di 6 (847 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione non risponde

[ Modificato ]

 

Strano @adrianaridolfi, hanno sempre risolto parecchi miei problemi via chat. Hai contattato la "sezione" più idonea al tuo caso?

Secondo il mio punto di vista (non so se hai già fatto così ovviamente) dovresti provare selezionando:

  • Origin
  • La tua piattaforma
  • Supporto tecnico
  • Installazione

 

Non lavoro per EA quindi sono semplicemente idee/esperienze personali.


Buona giornata

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 





CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (842 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole