L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per questo...

da GreatFrank91
Rispondi

Post originale

L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per questo...

[ Modificato ]
★★★ Novice

È da un paio d'ore che ho un problema abbastanza particolare con Anthem. Appena avvio il gioco, a quella che dovrebbe essere la schermata di accesso, mi dà questo errore:

"L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per questo gioco. Si prega di reinstallare il gioco in una delle lingue supportate o effettuare l'accesso con un account differente"

 

Eppure il gioco prima funzionava senza problemi. Ero riuscito a loggare, terminare la missione d'introduzione e arrivare al Forte. Una volta ottenuto l'accesso alla Fucina, ho sbloccato lo strale "Guardiano" e quello "Tempesta". Dopo il dialogo introduttivo dello strale Tempesta, il gioco è finito in un "vicolo cieco", impedendomi di chiudere la schermata o di effettuare qualsiasi azione (nonostante la colonna sonora e le animazioni del menù continuassero a funzionare). Allora ho dovuto chiudere il gioco dalla barra delle applicazioni. Quando ho riaperto il gioco, ha iniziato a restituirmi questo errore (di cui ho anche allegato uno screenshot).

 

Al primo log avevo cambiato solo la lingua dei dialoghi, mettendola in inglese. Tuttavia i dialoghi sono comunque rimasti in italiano.

 

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente da fare.

 

Ho trovato un post in inglese con diverse persone col mio stesso problema su giochi differenti.

 

P.S.

Altri giochi, come Battlefield V e Apex funzionano tranquillamente

Sono membro Access Premier da settembre

 

Ho provato ad eliminare la cache di Origin seguendo i passi indicati dalla guida del supporto. Niente da fare.

 

Ho provato ad avviare Origin in modalità amministratore. Niente da fare.

 

Ho provato a reinstallare Origin. Niente da fare.

 

Qualcuno ha qualche suggerimento? Sto reinstallando Anthem per la seconda volta e già, avviandolo prima del completamento, mi restituisce lo stesso errore.

Messaggio 1 di 23 (1.348 Visualizzazioni)

Rif.: L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per que

★★★★ Novice

Quoto.
Anche io ho lo stesso problema e come te avevo messo l'audio in inglese.
Ho provato a cambiare la lingua dell'account EA e la regione in INGLESE e Regno Unito ma niente.

Proverò a svuotare la cache. 

Messaggio 2 di 23 (1.328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per que

★ Novice

Mi trovo anche io con lo stesso problema. A me proprio non ha mai fatto partire il gioco dandomi quel messaggio di errore sulla lingua.

Trovo la cosa frustrante e deludente avendo sborsato soldi. Alla faccia della serietà.

Messaggio 3 di 23 (1.318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per que

★★★★ Novice

Niente. 

Svuotato più volte. Passato allo store UK. Non va. 

Aspettiamo qualche web guru a questo punto. 😑 

Messaggio 4 di 23 (1.310 Visualizzazioni)

Rif.: L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per que

★★★ Novice

Neanche per me, ho provato e riprovato a risolvere questo maledetto problema ma niente da fare, il che mi sta facendo innervosire parecchio...

Messaggio 5 di 23 (1.306 Visualizzazioni)

Rif.: L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per que

★★★ Novice

Incredibilmente, ho risolto il problema cambiando lingua prima al client Origin (che poi richiede il riavvio e di loggare nuovamente), poi cambiando la lingua del gioco in INGLESE(US) dal menù delle proprietà del gioco dalla libreria Origin. E sapete qual è la cosa più bella?

 

Il gioco è in italiano......

Messaggio 6 di 23 (1.292 Visualizzazioni)

Rif.: L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per que

★★★★ Novice

Purtroppo non è molto ottimizzata la versione che è uscita. 

Prendiamocela a pazienza. C'era da aspettarselo. 

Messaggio 7 di 23 (1.288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'account EA che stai usando non ha accesso alla lingua installata per que

★★★★ Novice

Ho avuto la sciagurata idea di preme il pulsante destro del mouse sulla locandina di Anthem e cliccare su ripara. Dopo dieci minuti che ha controllato il gioco adesso sta scaricando qualcosa che impiegherà un quarto d'ora per finire.
Mi taglierebbi le mani... Disappointed

Messaggio 8 di 23 (1.282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema:'L'account di Origin attualmente connesso non ha accesso alla lingua

★★★ Novice

Salve ho avuto questo problema mentre sono nella schermata principale di Anthem:

''L'account di Origin attualmente connesso non ha accesso alla lingua installata per questo gioco. Si prega di reinstallare il gioco in una lingua consentita o accedere con un altro account.''

Ho provato a reinstallare il gioco e all'inizio sembrava esser risolto il problema, poi sono uscito e rientrato però mi dava ancora questo problema non facendomi più accedere, ho provato anche a reinstallare il client di origin ma non funziona lo stesso.

Mi sta abbastanza infastidendo questa situazione visto che sono due giorni cosi.

Consigli? Soluzioni?

 

Messaggio 9 di 23 (1.230 Visualizzazioni)

Rif.: Problema:'L'account di Origin attualmente connesso non ha accesso alla lin

★★★ Novice

ho trovato questo su internet:

After i get the error:

 

1) Close Origin

2) Clear Origin cache (https://help.ea.com/en-us/help/faq/clear-cache-to-fix-problems-with-your-games/)

3) Start Origin again and choose your region

4) Open task manager and apart from the Origin (32bit) if you scroll down you will see 2 origin related tasks running, one of them being webservice or something. Terminate both.

5)Launch game from Origin Client.

 

It worked every time.

 

EDIT: so i have made a batch file to clear cache automatically:

 

Echo flushing DNS...
ipconfig /flushdns
Echo flushing DNS DONE!

Echo deleting folder C:\ProgramData\Origin\ all but C:\ProgramData\Origin\LocalContent...
ATTRIB +H C:\ProgramData\Origin\LocalContent
FOR /D %%i IN ("C:\ProgramData\Origin\*") DO RD /S /Q "%%i" & DEL /Q "C:\ProgramData\Origin\*.*"
ATTRIB -H C:\ProgramData\Origin\LocalContent
Echo deleting folder C:\ProgramData\Origin\ all but C:\ProgramData\Origin\LocalContent DONE!

Echo deleting folder C:\Users\Andreas\AppData\Roaming\Origin...
@RD /S /Q "C:\Users\Andreas\AppData\Roaming\Origin"
Echo deleting folder C:\Users\Andreas\AppData\Roaming\Origin DONE!

 

EDIT 2: It seems that the solution stopped working....

 

EDIT 3: So it definitely seems to be a registry problem. After installing and using CC CLEANER i managed to start the game again.

Thus if the above stop working i can only suggest you try registry clean up along with the origin cache clean up. Using the above bat file will at least make the procedure faster.

 

EDIT 4: So after several tries it seems that even all of the above do not provide a 100% success of starting the game without the Language error. Thus i am adding one more to the list. Flushing your DNS. Updated batch file to also flush dns. Remember to run it as admin.

 

 

Per il momento sembra funzionare... anche se lo devo fare ogni volta che devo entrare su anthem. Spero che questa cosa si risolva al più presto

Messaggio 10 di 23 (1.217 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione