Rif.: JEDI FALLEN ORDER NON RICONOSCE PIU' IL MIO CONTROLLER

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

JEDI FALLEN ORDER NON RICONOSCE PIU' IL MIO CONTROLLER

★★ Newbie

ho recentemente acquistato Jedi Fallen Order e gioco con un controller Nacon. Al quarto avvio il controller non funziona più: parlavo con un NPC quando ho premuto per sbaglio il tasto di attivazione del controller e quando l'ho riattivato non funzionava più. Il controller viene riconosciuto dal computer e da altri giochi ma non da JFO, quindi deve essere per forza un problema del gioco. a volte funzionano gli analogici ma nessun tasto sembra voler rispondere ai comandi. il gioco è già difficile di per sé non vorrei dovermelo giocare tutto con mouse e tastiera, anzi in quel caso lascerei proprio perdere e proverei a chiedere il rimborso sul gioco. ma siccome è un bel gioco aiutatemi a capire che cosa c'è che non va.

Messaggio 1 di 2 (875 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: JEDI FALLEN ORDER NON RICONOSCE PIU' IL MIO CONTROLLER

Community Manager (retired)
Ciao, assicurati di avere tutti i relativi driver installati e aggiornati all'ultima versione disponibile. Se non è un controller ufficiale Xbox o PS4 temo che non sia supportato.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (809 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: JEDI FALLEN ORDER NON RICONOSCE PIU' IL MIO CONTROLLER

Community Manager (retired)
Ciao, assicurati di avere tutti i relativi driver installati e aggiornati all'ultima versione disponibile. Se non è un controller ufficiale Xbox o PS4 temo che non sia supportato.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (810 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione