Inviti ad unirsi alla partita

da Krejak93
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Inviti ad unirsi alla partita

★★★ Novice

Salve,

 

Volevo sapere se ci fosse qualche impostazione che influisce sulla possibilità di invitare gli amici ad unirsi alla partita. Io posso invitare senza problema ma ad esempio l'amico con cui gioco di solito non può invitarmi in alcun modo. Su origin stesso, quando apre il menu contestuale sul mio profilo, il tasto per invitarmi in partita rimane grigio costantemente.

 

Qualche idea?

 

Grazie.

Messaggio 1 di 3 (210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Inviti ad unirsi alla partita

★★★ Novice

In verità risolto da solo notando qual'è la causa scatenante. Se si avvia anthem mentre si è invisibile su origin non si possono invitare gli amici in gioco anche se si torna online. Bisogna avviare il gioco mentre si è impostati su online. Standard smile

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (199 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Inviti ad unirsi alla partita

Community Manager (retired)

Ciao, per caso il tuo amico ha già provato a svuotare la cache di Origin e ad abilitare la versione Beta dell'applicazione?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Inviti ad unirsi alla partita

★★★ Novice

In verità risolto da solo notando qual'è la causa scatenante. Se si avvia anthem mentre si è invisibile su origin non si possono invitare gli amici in gioco anche se si torna online. Bisogna avviare il gioco mentre si è impostati su online. Standard smile

Messaggio 3 di 3 (200 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione