Rif.: Installazione si blocca

da Gabrinik2011
Rispondi

Post originale

Installazione si blocca

★★ Novice

Salve ho acquistato una copia usata di S W B 2 da GameStop  Durante installazione si ferma al 25% e posso giocare solo arcade.. Potete aiutarmi? Grazie 

Messaggio 1 di 8 (1.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Post spostato e modificato

★★ Novice
Salve 
 
Scusate ma non riesco a trovare dove è stato spostato il post qui sotto, visto che ho anch io lo stesso problema su una ps4 con gioco usato da GameStop 
 
Grazie 
 

il gioco mi consente solo opzione arcade e non avvia gioco completo che mi continua a dare installazione in corso bloccata al 19% help me grazie

 

[Modificato da CM: Post spostato nella sezione appropriata e titolo modificato per maggiore chiarezza.

Messaggio 2 di 8 (1.426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Installazione si blocca

Ciao @Gabrinik2011

 

Ho unito le tue discussioni. Il post a cui fai riferimento è questo ma purtroppo non ci sono possibili soluzioni:

https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Solo-Arcade-disponibile-e-installazione-bloccata/m-p/6474...

 

Se stai ancora riscontrando questo problema, potresti provare ad interrompere l'installazione, eliminare il gioco e riprovare. Assicurati di avere abbastanza spazio sull'hard disk della tua piattaforma di gioco. 

 

 

Buona giornata.

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 8 (1.408 Visualizzazioni)

Rif.: Installazione si blocca

★★ Novice

Ciao overskill

Grazie della risposta 

 

Ho provato a dare tutto e lo spazio c'è n è in abbondanza  La ps4 è nuova 

 

È se fosse il disco danneggiato 

 

 

Messaggio 4 di 8 (1.400 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Installazione si blocca

@Gabrinik2011 

 

Prima di inserire il disco hai controllato se sono presenti graffi? Potresti anche provare a pulirlo con un panno (quello per occhiali sarebbe perfetto) prima di procedere con l'installazione.

 

Potresti provare a:

  • cancellare il gioco dalla PS4
  • rimuovere il disco dalla console
  • ricostruire il database della PS4
  • provare ad installare nuovamente il gioco (semmai lascia la console accesa senza metterla in stand-by)

Eventualmente, se possibile, sarebbe utile provare ad installare il gioco su un'altra PS4 (di un amico per esempio).

 

Se il problema dovesse persistere, non essendoci poi tante procedure da provare su PS4, proverei a far presente il problema al tuo venditore. 

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 8 (1.393 Visualizzazioni)

Rif.: Installazione si blocca

[ Modificato ]
★★ Novice

Altra cosa è che ho notato mi chiede aggiornamento alla vera. 1.23 di 36 gb mentre nella prima parte di installazione nella schermata blu installa circa8gb

 

Aspetterò di avere ADSL di casa e proverò ma non sono molto fiducioso

 

 

Grazie comunque 

Messaggio 6 di 8 (1.387 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Installazione si blocca

Community Manager (retired)

È normale che ti richieda un aggiornamento, che purtroppo puoi scaricare solo dopo aver impostato una connessione a internet sulla console. Solitamente l'aggiornamento è necessario solo per l'accesso a modalità online, ma l'assenza di connessione potrebbe essere causa di problemi tecnici come quello che stai avendo.

 

Per quanto riguarda il disco, puoi testarlo tu stesso su un'altra console. È anche consigliabile testare un altro disco (possibilmente dello stesso gioco) sulla tua stessa console (magari te lo puoi far prestare); questo serve a identificare meglio la causa del problema, se dipende dal disco danneggiato o dalla console.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 8 (1.365 Visualizzazioni)

Rif.: Installazione si blocca

★★ Novice

Gli altri giochi funziona bene .. In questo momento ho la ps4 a casa della nonna quindi non ho adsl

 

Aspetterò il rientro a casa x vedere se con ADSL si installa ma mi sembra strano 

 

Proverò a prestare il disco ad un amico quando rientro se non funziona 

 

Grazie Dell aiuto. 

 

Mi piacerebbe sapere se chi ha avuto il solito problema abbia risolto 

 

Saluti

Messaggio 8 di 8 (1.358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione