Ingiocabile online per lag/input delay

da FilyJuve
Rispondi

Post originale

input delay; non c e su SO appena installato

★ Novice

Ciao ragazzi.
E circa un mese che ho input delay pesante in tutte le modalita del gioco.


La cosa molto strana e che l input non c e sulle prime 3 4 partite che faccio appena re installato l windows (10 con licenza).

 

Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema , e riuscito a risolverlo in qualche modo ?

 

 


Devo dire che nei ultimi 2 anni non ho mai avuto questo problema e che ho sostituito 2 pad xbox one, cavi usb, modulo bluethoot, ho eseguito l apertura porte, pulito il dns, aggiornato tutto nel SO ed anche eseguito vari test con aida per capire se ho dei problemi hardware. 


Dato che ci gioco su un proiettore in OC a 90 fps ho fato diverse prove su altri schermi, ma niente il problema persiste.
ahh il gioco sforza il pc si e no al 20,25% gpu+cpu se proprio gioco con tutto al massimo e molto meno se abbasso qualita grafica ed altro;nel mentre per quanto riguarda la connessione ho la fibra con 980mbs constanti in Download e 97 in Upload con ping 4 collegato al modem con due rj45 cat6;quindi non credo sia per una di queste cosa appena elencate. 

 

 

Grazie anticipatamente.

Messaggio 71 di 86 (1.456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: input delay; non c e su SO appena installato

★★★★ Guide
Ragazzi, è un grosso problema generale del gioco di quest'anno. E' stato fatto presente più volte dagli stessi sviluppatori. Purtroppo per noi non verrà sistemato prima di Fifa 20. Quindi mettiamoci l'anima in pace. Non c'è nulla che noi giocatori possiamo fare.
Messaggio 72 di 86 (1.418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★★★★★ Novice

salve a me io ho sto problema dal mese di marzo i giocatori vanno troppo veloci non lo vedo reale il gioco anke dai passaggi sti lag come mai? ma sono i server? fatemi sapere grazie ciao 

Messaggio 73 di 86 (1.396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★ Novice

In questo gioco a parte i server o problemi alle nostre connessioni, è possibile che certi utenti possano usare hack o cose per barare? Se esistono almeno mi rilasso e non mi arrabbio più o per lo meno mi evitate di cercare soluzioni su cone diavolo riuscire a contrastare un walker td carta normale palla al piede riesca ad essere più veloce di gervinho carta futbirthday. Altra cosa ma è normale in div3 trovare sempre gente con almeno 4 o più leggende ed altri mostri ma sta gente quanti soldi spende in crediti perché con i fifa point non ci credo possano farsi sti squadroni a meno di non spacchettare delle migliaia di euro a settimana

Messaggio 74 di 86 (1.388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★ Apprentice

Mi pongo le stesse domande... passo da un giorno all' altro da sentirmi un fenomeno ad un altro che nn riesco manco a fare un tiro in porta.. giocatori avversari supersonici e super potenti squadre chiuse e compatte.. ovviamente la mia fa acqua da tutte le parti .. bha... nn so che spiegazione dare

Messaggio 75 di 86 (1.382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★★ Novice

Ciao ragazzi, ogni tanto entro nel forum e "spero" di leggere qualche novità positiva ma purtroppo continuo a vedere solo lamentele che comprendo pienamente perchè sono uno di quelli che soffre il lag/input delay tantissimo.

Non si spiega il motivo però qualche volta riesco a confrontarmi con mio fratello e sento che lui gioca fluido quando io ho dei giocatori col marmo sui piedi....può succedere da tanti fattori contro chi ti allacci ovviamente il tuo avversario per esempio inglese può avere 1 secondo di vantaggio che è fatale a fifa, anche perchè hanno ripetuto più volte che i server Italiani diciamo non sono proprio i migliori ecco e purtroppo 8 partite su 10 ho sempre i giocatori di pietra.

Questo è un problema che si ripete da anni ormai e se ci fate caso fino a Natale il gioco è abbastanza fluido e piacevole, da dopo Natale forse con l'accrescere degli utenti i server si sovraccaricano sempre di più e cominciano ad andare peggio....questo è quello che ho notato (confermato anche in un video da Iceprincipe) lui stesso ha ammesso di fare più fatica dopo Natale.

Secondo me metteteci che dovete avere anche una connessione decente ma sento lamentele anche da chi ha fibra 200 tipo quindi non lo so e che purtroppo essendo milioni di utenti al mondo di Fifa qualche "trucchetto" esce sempre e fidatevi che c'è perchè molto spesso vedo di quelle assurdità con giocatori anche CR7 per dire che fa cose di un bronzo 55.

Dunque il gioco è questo più o meno non è facile gestire queste situazione ma noi e un pò ovunque di segnalazioni sono state fatte e parecchie ma purtroppo vedo che tutti gli anni è sempre la stessa storia, secondo me dobbiamo continuare a segnalare però in maniera costruttiva ed aiutare anche sui Forum i moderatori o comunque sia chi è a conoscenza di tutti ciò e sperare quanto meno un giorno di limitare il tutto però sempre in maniera più costruttiva possibile. 

Messaggio 76 di 86 (1.356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Qualcuno di voi ha risolto?

[Rimosso] magari qualche trucchetto di cui non sono a conoscenza?

 

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 77 di 86 (1.290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Prodotto da sconsigliare

★★★ Novice

Io non sarò più vostro cliente...gioco ingiocabile online.I miei giocatori  non corrono e vengono  surclassati  da giocatori  molto piu scarsi.prodotto sconsigliato assolutamente

Messaggio 78 di 86 (1.280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Gameplay online non fluido bug

★★★ Newbie

Rientrando su ultimate team dopo due mesi di inattivita  ogni partita ha problemi di lag e rallentamenti controllata la connessione internet esia wifi che con lan non cambia niente cosa posso fare? Frown

Messaggio 79 di 86 (1.226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Lag continuo fifa 19

★★★ Newbie

Salve,

Giocando al fut ad ogni partita avviene un continuo lag, che credo non dipenda dalla connessione, dato che ho la fibra che va a 100mb/s costanti.

Ho dovuto quittare diverse partite grazie a questo problema, come posso risolvere? 

Messaggio 80 di 86 (1.222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA