Ingiocabile online per lag/input delay

da FilyJuve
Rispondi

Post originale

•Impossibile Giocare!!•

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ciao a tutti, è diventato impossibile giocare sopratutto alla weekend league,a parte che  trovo sempre squadre di gran lunga superiori alla mia..ma me la giocherei se solo non mi venisse rallentata la squadra o non mi sbagliassero goal prendendo 5-6 traverse a partita a due passi dalla porta..comunque tornando a noi riscontro problemi di lentezza giocatori,passaggi sbagliati,palloni stoppati male con palla all avversario.. colpa del rallentamento e ovviamente avversario due volte piu veloce di me per non parlare delle  papere della difesa e del portiere..ho letto che anche tanti altri gamer hanno questo problema quindi perfavore che ci sia data una spiegazione a tutto questo.

premettendo che sono sicuro che si tratti di problemi del gioco e non della mia connessione.

[Rimosso] non mi metto a perdere tempo a creare una squadra se poi non mi è concesso di giocare allo stesso livello degli altri è ingiusto tutti i santi giorni giocare cosi è diventato assurdo e credo di non giocare più se non mi viene risolto il problema e se continuano a fregarsene dovreste fare altrettanto voi.

io attendo spiegazioni.

cordiali saluti

 

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti alla moderazione. Si ricorda che da regolamento è vietato discutere di moderazione.]

Messaggio 61 di 86 (1.909 Visualizzazioni)

Rif.: •Impossibile Giocare!!•

[ Modificato ]
★★★ Novice

Tranquillo tanto i moderatori di questo forum non contano niente come la community italiana. Ieri stavo 18-7 in WL chiuso con 18-12 ingiocabile.

MA RIPETO alla EA italia non interessa dei propri utenti sino a che le persone smetteranno di comprare il gioco. Li forse ma dico forse izieranno ad ascoltare. Youtuber che hanno smesso di giocare, Pro che si lamentano. Utenti dimezzati ... loro che fanno ogni settimana tirano fuori una promo con carte insensate facendo crashare il mercato per fa spacchetare.

"Ciucchi si ... ma ciucchi ciucchi no" diceva una donna che lavorava nelle vigne Wink

Messaggio 62 di 86 (1.889 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: •Impossibile Giocare!!•

Community Manager (retired)

Ehi fan di FIFA,

Vogliamo darvi un aggiornamento sul continuo lavoro di analisi sulla reattività di gioco e sulla sua costanza durante le sessioni online. In aggiunta alle modifiche annunciate nelle Note degli sviluppatori: aggiornamento 6 vogliamo presentare gli interventi su cui ha lavorato il team, oltre ad alcune modifiche che abbiamo effettuato per migliorare la vostra esperienza nel gioco online di FIFA 19.

Di seguito andremo a toccare tre argomenti chiave:

  • Una panoramica su un avanzato strumento di telemetria che abbiamo utilizzato per identificare potenziali problemi alla reattività di gioco.
  • I cambiamenti sui quali abbiamo lavorato dall'ultimo aggiornamento in Note degli sviluppatori: aggiornamento 6.
  • Come intendiamo apportare cambiamenti per il resto di FIFA 19.

Indagare tramite l'utilizzo di telemetria avanzata

Prima di inoltrarci nelle spiegazioni dei cambiamenti, vogliamo darvi qualche dettaglio sullo strumento specializzato che abbiamo utilizzato per indagare sulle segnalazioni della community riguardo i problemi della reattività di gioco.

Una delle sfide di queste indagini è che ogni giocatore ha una configurazione di rete unica, dovuta a fattori come località, tipo di connessione e ISP (provider di servizi internet). Per identificare e risolvere ogni problema controllabile da EA, dovevamo essere in grado di esaminare la telemetria avanzata proveniente dai giocatori che segnalavano problemi. La profondità dei dati necessari per condurre queste indagini ha richiesto da parte nostra lo sviluppo di uno strumento di telemetria specializzato, che consente al nostro team di eseguire analisi approfondite sui risultati ottenuti.

Ciò che rende questo strumento così importante per la nostra capacità di indagare e identificare potenziali problemi è la portata delle informazioni che possiamo esaminare su una singola partita dopo che è stata giocata con questo strumento attivo, rispetto a quelle che normalmente riceviamo da una partita.

Per utilizzare in maniera ottimale le informazioni che riceviamo su una specifica partita, queste devono essere integrate con il feedback diretto sulla reattività di gioco da parte di chi ha giocato quel match. Di conseguenza, abbiamo lavorato direttamente con un numero selezionato di giocatori da tutto il mondo per condurre le nostre indagini.

Cambiamenti che abbiamo fatto finora

Grazie alle informazioni ricavate dalle indagini, il nostro team è stato in grado di effettuare una serie di cambiamenti all'infrastruttura di rete utilizzata nelle seguenti modalità su PlayStation®4, Xbox One e PC:

  • FUT Champions
  • FUT Division Rivals
  • Draft FUT online
  • FIFA Pro Club
  • Stagioni Co-op FIFA

Ecco un breve riepilogo di alcuni dei cambiamenti che abbiamo effettuato negli scorsi mesi in seguito alle nostre indagini:

  • La configurazione della rete e dei data center è stata modificata per migliorarne l'efficienza e la capacità, con particolare attenzione ai nostri server in Europa.
  • Cambiato il provider del data center per uno dei nostri server in Europa.
  • Molteplici modifiche all'hardware a causa di specifici problemi in diversi nostri server in tutto il mondo.
  • Introdotte delle metriche operative più dettagliate e un maggiore monitoraggio della reattività di gioco in base a quanto appreso dalle nostre indagini.
    • Ciò consente al nostro team di essere più efficace ed efficiente nel monitorare lo stato dei nostri server dovunque siano dislocati, e nell'identificare i problemi che potrebbero influire sulla reattività di gioco per i giocatori.

Uno sguardo al futuro

Dalle modifiche effettuate e dai feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori con cui abbiamo lavorato, crediamo di aver apportato miglioramenti significativi alla reattività di gioco e alla sua costanza quando si gioca online per molti giocatori. Detto questo, sappiamo che abbiamo ancora molto da fare in questo campo.

Guardando avanti, il team continuerà a concentrarsi sull'apportare miglioramenti alla reattività di gioco.
Al netto dei cambiamenti che abbiamo già effettuato, ecco alcune delle aree su cui il team si sta concentrando:

  • Modifiche alla rete e alla configurazione dei data center per migliorarne l'efficienza e la capacità.
    • Come menzionato in precedenza, abbiamo già apportato una serie di modifiche di questo tipo nei nostri server in Europa, ma stiamo analizzando i rimanenti server in tutto il mondo e lavorando per effettuare modifiche man mano che vengono identificate.
  • Risolvere eventuali problemi hardware identificati nei server in tutto il mondo.
    • Questo è un processo in continuo svolgimento.

È importante sapere che, dato il numero di variabili coinvolte nella connessione di un giocatore, ogni aggiornamento non avrà lo stesso impatto su tutti i giocatori. Alcuni aggiornamenti avranno un impatto solo sui giocatori di determinate località nel mondo, mentre altri interesseranno solo i quelli con una certa configurazione di rete. Il nostro obiettivo è che l'insieme di questi cambiamenti possano con il tempo fare la differenza sulla reattività di gioco per l'intera community di FIFA.

Ci piacerebbe anche cogliere questa opportunità per riconoscere ed esprimere la nostra gratitudine per lo sforzo dei membri chiave della community che hanno lavorato fianco a fianco con noi attraverso le indagini sopra menzionate, così come per i continui feedback che abbiamo ricevuto dall'intera community sin dal lancio di FIFA 19.

Le indagini e il lavoro su questo aspetto continueranno, poiché siamo sempre impegnati a migliorare l'esperienza per la nostra community nel gioco online. Continueremo a fornire aggiornamenti, quando e se ce ne saranno.

Apprezziamo molto il vostro supporto,

Grazie,
-Il team di sviluppo di FIFA

 

 

Fonte ufficiale

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 63 di 86 (1.843 Visualizzazioni)

Rif.: •Impossibile Giocare!!•

★★★ Novice
E tutto questo quando dovrebbe avvenire?
Messaggio 64 di 86 (1.837 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: •Impossibile Giocare!!•

Community Manager (retired)

@rosario9877 Come scritto nella nota dello studio, alcune migliorie sono già state effettuate. Per quelle invece descritte sotto "Uno sguardo al futuro," non abbiamo tempistiche precise ma le indagini in quel senso sono ancora in corso e in continuo svolgimento. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 65 di 86 (1.809 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

NEWS FIFA 19

[ Modificato ]
★★★ Newbie

buon giorno ragazzi mi sapete dire una cosa io o un giocatore di velocità 98 accelerazione 97 come possibile che nn corre e lentissimo ?   E poi la mia squadra e lentissima come  possibile gioco online e una fibra ottica 

Messaggio 66 di 86 (1.805 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NEWS FIFA 19

★★ Novice

Buonasera a tutti, mi aggrego anche io ai parecchi post visti e rivisti e ho letto quello che ha scritto Dante e spero che stiano veramente lavorando perché fifa e' un bellissimo gioco ma non ce la posso più a vedere un game play che "arranca" giocatori con ritardi paurosi bloccati che non riescono a fare un controllo mentre il tuo avversario ti sfreccia davanti, sembra una palese instabilità del server che da anni che cerco di capire, prima pensavo fosse la WL e mi sono detto e' anche normale essendo weekend e chissa' quanti milioni e milioni di giocatori. Ma invece oramai anche alle rivals basta dal menu me ne accorgo che e' proprio lento e quando schiacci parte in ritardo il comando, io vivo a Bergamo mi fa rabbia sentire mio fratello a Roma che sta giocando bene mentre io nello stesso tempo mi sto avvelenando....speriamo veramente facciano qualcosa perché ad ora e un disastro e non si può far altro che abbandonare il gioco.

Grazie a Dante per le spiegazioni e qualora ci fosse bisogno di segnalazioni resto a disposizione.

Messaggio 67 di 86 (1.751 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Wl impraticabile server saturi

★★★ Newbie

I giocatori nn camminano neanche a pedate gioco lento palla che nn si muove ecc ecc ecc e nn mi venite a dire che è la mia connessione perché ho una linea da paura!

Messaggio 68 di 86 (1.743 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Wl impraticabile server saturi

★★ Novice

Ciao ds87salvo, ma tu hai provato ad aprire le porte di fifa chiamando il tuo gestore telefonico?, No perché sono nella tua stessa posizione il gioco arranca proprio e chiamando il mio gestore (Fastweb) mi ha detto che provvedono loro stessi ad aprirmi le porte per fifa, non so se ce un modo per risolvere sta cosa perche' così e' dura giocare...fammi sapere 

Messaggio 69 di 86 (1.704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

IMPOSSIBILE GIOCARE WL DI SABATO

★★ Novice

E' possibile ricevere un rimborso per la frustrazione causata dal LAG incredibile durante le partite della WL disputate il sabato? Come è possibile che una azienda come la EA abbia dei server cosi penosi nel 2019? VOGLIO 20 PACCHETTI ULTIMATE COME RIMBORSO PER OGNI WL CHE HO GIOCATO CON LAG, TUTTE QUINDI!

Messaggio 70 di 86 (1.676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA