Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

da euroverclock
Rispondi

Post originale

Rif.: Lag e gioco lento fifa 19

★★★ Novice

Imbarazzante la giocabilità di questo weekend.. Ma sì.. Alla fine ci si organizza e si gioca dalle 24 alle cinque del mattino e zero lag per tutti 

Messaggio 51 di 86 (1.652 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★★★ Novice

Stesso identico problema. Son 3 anni che ogni fifa non riesco a giocare una partita priva di Input delay. Cambiato 3  ISP, 3 modem, vorrei sapere cosa bisogna fare per poter giocare una partita decente. E' inaccettabile questa cosa qua. Partono 80 per giocare ad un gioco dove non si riesce manco a fare un passaggio. Non parliamo dei cambi di direzione. Vado a destra e ci mette 2 secondi per girarsi. Ma di che parliamo? Ma che roba è?

Messaggio 52 di 86 (1.638 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★★★ Guide
ho anch'io il problema ed stasera ho deciso di smettere di giocare, mi ricarico Pes che almeno funziona, non capisco cosa causi il problema ma tutte le partite o io o il mio avversario lasciamo la partita a metà frustrati, non è possibile che io o il mio avversario giochiamo sempre ad uno svantaggio, partite che finisco 6 a 0 perchè magari il mio avversario è rallentato ed ogni azione è un goal, rimbalzi che sembrano decisi prima, tanto è vero che l'AI si butta sulla direzione giusta prima del rimbalzo, bel gioco di M... EA SPORTS
Messaggio 53 di 86 (1.621 Visualizzazioni)

Ultimate Team rallentato

★★★ Novice

Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca finalmente a risolverli il seguente problema.

Gioco a Ultimate team, soprattutto Division Rivals e Weekend League.

Praticamente il problema è che i miei giocatori sono estremamente macchinosi e sempre più lenti rispetto ai giocatori avversari, rendendo praticamente uno strazio ogni singola partita; non c'è partita dove il mio avversario non sia più "agile" , responsivo e veloce di me. 

Ho fatto ping test, traceroute, ho dato ip fisso alla play e aperto le porte, mi sono connesso tramite PPPoE, nulla da fare. In genere gioco in Wi-Fi, ma nel tentativo di capire quale fosse il problema ho provato pure via cavo , ma niente é cambiato. 

Qualcuno sa come aiutarmi ?

Messaggio 54 di 86 (1.617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★ Novice


Stessa identica cosa

Messaggio 55 di 86 (1.596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online

★ Novice

Stessa cosa, esattamente un mezz" oretta fa inizio una partita e sin dal calcio d' inizio vedo giocatori macchinosi che non fanno passaggi buoni e che facevano movimenti strani quando erano sotto il mio controllo e stessa identica cosa la partita dopo non se ne può più 

Messaggio 56 di 86 (1.596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★★ Novice

lascia stare. secondo loro problemi di connessione da parte nostra. io ho vodafone, in effetti il uotrace mi da 7 nodi non raggiungibili. chiamato vodafone e aperto un guasto, parecchio chiari e sicuri di loro mi hanno detto che il problema non e' la rete mia ma il loro server. non fidandomi, sabato sera mi sono portato il pc in giro per tutta Roma, provato fastweb, alice e infostrada, nadda da fare, tutto uguale. puo' essere una rete che non va, ma tutte no. a random provo sempre a fare uotrace prima di mettermi a giocare. alcune volte i server che di solito non sono raggiungibili li raggiungo anche con un ping sotto i 100ms, inutile dire che la connessione in italia fa schifo, ma basta e avanza per giocare a questo schifo di game. sono il tipo di persone che a una domanda rispondono con un'altra domanda e non ammettono mai di essere colpevoli. l'anno scorso bene o male le divisioni le facevi, quest'anno o ti svegli alle 2 di notte oppure una squadra 90 di valutazione, vale 70. troppo penoso il loro modo loro di fare. tutti gli altri giochi vanno benissimo con la 100mbs, fifa no. sono i server che non ti fanno entrare, non la tua rete che non li raggiunge

Messaggio 57 di 86 (1.574 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online

★★ Novice

io sempre con una connessione da 100mbs con messi, de bruyne 92 e mbappe 90 non riesco a fare un passaggio a 2mt di distanza che arriva il walker di turno distante 50 mt e intercetta, per non parlare della velocita', mbappe puntualmente ripreso dal vidal di turno anche se ho 3/4 mt di vantaggio, con ripiega dovrebbero tornare in difesa subito, si perdono per strada sempre ed ecco la' che arriva la cigliegina, ma perche non fare il matchmaking in modo da giocare con uno che ha le stesse tue difficolta' di "rete"??? quest'anno l'esultanza piu' usata e' "chiedo scusa". L'anno prossimo si va di pes, gia' acquistato adesso per abituarmi e a livello di gameplay e' molto meglio complessivamente

Messaggio 58 di 86 (1.574 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online

★★★ Guide

Ho scoperto comunque una cosa , levando il Pass block assistance dai settaggi controllo, i giocatori che controllicorrono più liberamente e veloce e ti permette di fare tackle migliori, per me ci sono anche un sacco di bug, questo è uno, è una funzione nuova che dalla descrizione dovrebbe avere effetto sui giocatori controllati dall'AI ma a parer mio ti rovina il controllo del giocatore che selezioni, li rende più macchinosi da muovere, non so se è un problema del server ma EA certamente potrebbe mettere a posto le cose prima di pubblicare un gioco, invece no, tutti gli anni la solita solfa, bug, giocatori che sembrano camminare nel fango, server che neanche negli anni 90 i giochi erano così laggati.

Messaggio 59 di 86 (1.567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online

★★★★ Novice
Questo è l’ultimo anno che compro fifa aggiornate solo le carte “introvabili” e per far spendere soldi perchè solo di quelli gli importa
Mentre noi nn possiamo giocare perchè al posto dei giocatori abbiamo le lumache
Una sola parola VERGOGNA
Messaggio 60 di 86 (1.574 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA