Rif.: Informazioni giorni ban/sospensione

da AmN3SiA11
Rispondi

Post originale

Informazioni giorni ban/sospensione

[ Modificato ]
★ Novice

INFORMAZIONI BAN

buongiorno, chiedo cortesemente informazioni sul mio ban da Apex legends.

continuo a cercare di avere un dialogo con il team di supporto NON per farmi rimuvere il ban (è giusto è sbagliato) ma per CAPIRE la durata effettiva del ban, se 3g 7g 1 mese o per sempre.

la loro risposta è sempre la stessa, "hanno esaminato il caso e rimane la sospensione", quindi devo immaginarmi una sospensione A VITA??

nella schermata dell'account con la cronologia dei blocchi non viene riportato nulla

ringrazio infinitamente

 

ps. tramite la live chat, o anche inviando mail tramite il contact us non sono riuscito a venirne a capo di nulla

Messaggio 1 di 6 (865 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Informazioni giorni ban/sospensione

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @AmN3SiA11, se non c'è una durata specificata per il ban, potrebbe trattarsi di una sanzione permanente. 

 

Tuttavia, noi qui su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti, e non possiamo quindi investigare in merito.

 

Se i nostri Termini di Servizio hanno già risposto, quelle informazioni sono quelle a cui fare riferimento.

 

Ti lasciamo però anche il nostro articolo a riguardo

 

 

 

P.S. Abbiamo spostato il tuo messaggio nella sezione corretta di Answers HQ.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (852 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Informazioni giorni ban/sospensione

[ Modificato ]
★ Novice

ti ringrazio per la risposta, se riuscissi a contattarli e capire mi eviterei di perdere e far perdere ulterior tempo. 

purtroppo dal link formito se provo a fare contattaci mi era una pagina non trovata

 

questa è una loro risposta:

Salve,

Abbiamo ricevuto la sua ultima comunicazione in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account. Abbiamo effettuato tutte le verifiche possibili sul suo caso e, in tal senso, non cambieremo la decisione presa.

La informiamo, inoltre, che non riceverà ulteriori risposte per questa pratica.

 

e questa un'altra:

WE HAVE CONFIRMED THAT YOUR ACCOUNT WAS IN BREACH OF OUR RULES. BECAUSE OF THIS, WE WILL NOT BE REMOVING THE ACTIONS TAKEN ON YOUR ACCOUNT.
AS THE SANCTION HAS SINCE EXPIRED, YOU CAN NOW LOG BACK INTO YOUR ACCOUNT.

 

ribadisco che non chiedevo di essere sbannato o meno ma solo capire se era permanente o con tempistiche.

Messaggio 3 di 6 (849 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Informazioni giorni ban/sospensione

Community Manager

Non ci sono altri punti di contatto. Se quella è la risposta che è stata data, non verranno probabilmente forniti altri particolari in merito. 

 

L'unico modo per "parlare" è quello seguito, e a cui ti hanno risposto con le email che hai ricevuto. Sembra non ci siano altri particolari aggiunti o che verranno aggiunti in futuro. 

 

La tua sola opzione al momento è di tenere d'occhio il gioco di tanto in tanto, per vedere caso mai se il blocco sia stato rimosso.

Tuttavia, non essendoci date indicate, potrebbe appunto trattarsi di un blocco permanente in seguito a una qualche infrazione. 

 

Ci spiace, ma dal nostro lato non vi sono ulteriori step da fare o suggerire di fare!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (839 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Informazioni giorni ban/sospensione

★ Novice

si l'infrazione riportata è insulti, stando a loro la 3° volta, io ricordo solo 2 occasioni cmq nulla da dire sul fatto che insulti erano, dare della scim**a non è cmq giusto anche se fai teaming con altri team.

ti ringrazio per le risposte, se ad inizio season nuova sarò ancora bloccato dirigerò il mio tempo verso altri giochi/piattaforme.

sei stato/a gentilissimo/a

 

buona giornata

Messaggio 5 di 6 (783 Visualizzazioni)

Rif.: Informazioni giorni ban/sospensione

Community Manager

È stato un piacere, e ti auguro in bocca al lupo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (761 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione