Informazione sui ban.

da WikedMatt
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Informazione sui ban.

★★★★★ Newbie

Buongiorno/sera,

Volevo chiedervi un'informazione riguardo ai ban, ebbene io non so per quale motivo mi hanno bannato dal gioco, ed ho visto che non sono l'unico che non sa nulla del motivo del ban.

Comunque, a parte il ban sul mio account;

Ho creato un'altro account per poter giocare insieme ad amici ed a conoscenti e dopo il tutorial e una partita sono stato bannato di nuovo, ho fatto il ricorso e non so il motivo del ban.

Ne ho provato un'altro ancora, e con questo la stessa storia.

 

Perchè quindi, con un nuovo account non posso giocare ad Apex Legends?

Cordiali saluti,

WickedMatt

 

P.S: Non si può contattare telefonicamente un responsabile ea per parlarne? Perchè mi sembra assolutamente ingiusta come cosa

Messaggio 1 di 4 (245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Informazione sui ban.

Community Manager

Ciao @WikedMatt, per la gestione delle nostre pratiche di ban e sanzioni ti rimandiamo ai passi di questa guida.

 

Se seguendo il percorso si viene portati non a un telefono, ma a un altro tipo di contatto (chat o email, per esempio) quello è il percorso migliore deciso per la gestione della tua pratica. 

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, poichè non abbiamo visibilità sugli stessi, ma ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (226 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Informazione sui ban.

Community Manager

Ciao @WikedMatt, per la gestione delle nostre pratiche di ban e sanzioni ti rimandiamo ai passi di questa guida.

 

Se seguendo il percorso si viene portati non a un telefono, ma a un altro tipo di contatto (chat o email, per esempio) quello è il percorso migliore deciso per la gestione della tua pratica. 

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, poichè non abbiamo visibilità sugli stessi, ma ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (227 Visualizzazioni)

Rif.: Informazione sui ban.

★★★★★ Newbie
@EA_Rigel Va bene, ti ringrazio
Messaggio 3 di 4 (209 Visualizzazioni)

Rif.: Informazione sui ban.

Community Manager

Nessun problema, e se ci fossero dubbi o feedback su altre problematiche, siamo sempre a disposizione.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione