Rif.: Info notifica sospensione account web app

da kakazinho85
Rispondi

Post originale

Info notifica sospensione account web app

★★★★ Novice

Ciao a tutti

circa dieci giorni fa mi è stata notificata una sospensione permanente dell'account dall'utilizzo della web app e app companiion per l’utilizzo del mercato.

Ho fatto richiesta allo Studio di FIFA per una verifica dell'account e dopo 7 giorni, dopo opportune verifiche, tale decisione è stata rettificata e quindi posso riutilizzare il mio account sia da web app che da mobile.

Il mio problema è che ad oggi ,dopo aver letto e riletto il regolamento, non ho ancora capito il motivo di tale azione. Sia nella mail di notifica di avvenuta sospensione, sia nell’ultima mail di notifica dallo Studio non è specificata.

Ho contattato il supporto telefonico EA e purtroppo non hanno saputo fornirmi indicazioni.

 

Potete aiutarmi a capire?

 

Ringrazio anticipatamente per il supporto.

Messaggio 1 di 3 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Info notifica sospensione account web app

Community Manager (retired)

@kakazinho85

 

Normalmente questi provvedimenti vengono presi nel momento in cui si scopre che l'utente utilizzi applicazioni esterne o bot per effettuare le aste sulla web/companion app.

 

Non potendo controllare il tuo account dalla Community con le eventuali note dei Termini di Servizio non mi é possibile darti piú dettagli.

 

Immagino comunque che qualsiasi cosa sospettassero se hanno rimosso il provvedimento vuol dire che c'é stato un errore.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Info notifica sospensione account web app

★★★★ Novice
Per prima cosa ringrazio per la risposta. Concordo pienamente con la tua risposta e penso che ogni videogiocatore ambisca ad un esperienza di gioco ottimale che è frutto anche dei controlli a cui sottoponete ognuno di noi. È anche lecito pensare che si sia trattato di un errore ma purtroppo dalla risposta ricevuta dallo Studio mi è parso di capire che non sia questo il caso...ma che si sia trattato di un avvertimento a non violare nuovamente le regole del gioco...il problema è che non so come e quando avrei violato le regole. Gioco alla modalità Fut dal 2012 e gioco sempre allo stesso modo...la mia domanda è c'è stata una qualche variazione al regolamento rispetto alle precedenti edizioni che mi sono perso?

Grazie ancora per l'attenzione.
Messaggio 3 di 3 (129 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA